Giorgia Meloni asfalta Aida Nizar: “E’ un’ignorante, propongo…”

Aida Nizar
La Meloni contro la Nizar

Giorgia Meloni è stata molto dura contro Aida Nizar, l’ex gieffina che ultimamente ha dato prova di non aver imparato la lezione tuffandosi di nuovo in una fontana italiana, quella di piazza Navona. La Ministra non gliele ha mandate a dire

Il Ministro Giorgia Meloni non ha esitato a dire la sua su Aida Nizar, un personaggio più che discusso. L’ex gieffina, dopo il bagno nella Fontana di Trevi, si è spinta oltre e ha fatto- nonostante la multa ricevuta in precedenza dai vigili italiana- un bagno nella Fontana di Piazza Navona.

Giorgia Meloni e l’attacco ad Aida Nizar

Aida Nizar non si arrenda e continua a dare scandalo, questa volta facendo il bagno nella Fontana di Piazza Navona. Un affronto che non è piaciuto a parecchie persone, in primis a Barbara D’Urso ma anche a Giorgia Meloni. Il Ministro ha usato parole molto forti, più di quelle usate dalla D’Urso:

 “Aida è pazzaaaaaaa  Stavolta nella fontana di piazza Navona!!!!!! Spero l’abbiano multata anche stavolta”.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque l’ha presa un po’ alla leggera, mentre Giorgia Meloni non c’ha scherzato su.

Il post di Giorgia Meloni su Facebook

La presidente del partito Fratelli D’Italia ha pubblicato il video sulla sua home di Facebook con una didascalia che condanna la spagnola e il suo gesto irrispettoso contro le leggi italiane:

“SPETTACOLO INDECENTE! Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale!”

Un pensiero condiviso da molte persone che proprio non sopportano Aida e i suoi modi di fare troppo plateali.