Sacrificio D’Amore: cancellata la puntata di mercoledì prossimo, ecco il motivo

Sacrificio D'Amore: salta la puntata di mercoledì prossimo

Sono arrivo dei grossi cambiamenti per ‘Sacrificio D’Amore’, la popolare fiction Mediaset con Francesco Arca e Francesca Valtorta. Nonostante gli ascolti deludenti, lo sceneggiato sta tenendo compagnia agli spettatori in questa stagione estiva. Gli spoiler ci rivelano però che il quarto appuntamento della seconda stagione, in onda mercoledì prossimo 11 luglio 2018 è stato cancellato. Per quale motivo? Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà.

Sacrificio D’Amore, la quarta puntata slitta per lasciare spazio ai Mondiali

Come viene riportato dalla rivista ‘Telepiù’, ‘Sacrificio D’Amore’ non verrà trasmessa per dare spazio a una nuova partita dei Mondiali di calcio 2018 che si stanno disputando in Russia. Ma quando tornerà in onda? Anche se non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset, lo sceneggiato ambientato a Carrara dovrebbe tornare sui teleschermi il 18 luglio sempre in prima serata su Canale 5.

Sacrificio D’Amore 2 ritornerà il 18 luglio? 

Mercoledì 11 luglio verrà trasmessa la partita della seconda semifinale dei Mondiali. E così, a causa di questo evento sportivo slitterà la messa in onda della nuova puntata di ‘Sacrificio D’Amore’. Quasi certamente l’appuntamento verrà recuperato direttamente la settimana successiva, dato che, come riportato sulla rivista ‘Telepiù’, giovedì 12 luglio è in programma il ‘Wind Summer Festival’ e il giorno seguente, venerdì 13 luglio c’è la nuova puntata della fiction spagnola ‘Le verità nascoste’. Ovviamente questa decisione dei vertici dell’azienda del Biscione creerà dei malcontenti da parte dei telespettatori.