“Giulia De Lellis è incinta, per questo è tornata con Andrea Damante”- La verità

De Lellis
Giulia De Lellis incinta?

Il gossip sta impazzendo da qualche ore sul web. Giulia De Lellis è stata pizzicata con il suo ex Andrea Damante. Tutti hanno gridato allo scandalo: dopo i numerosi tradimenti Giulia ha accettato di ritornare con Andrea? A quanto pare c’è un motivo serio che giustifica la decisione dell’ex corteggiatrice

Giulia De Lellis è stata catturata dai paparazzi insieme ad Andrea Damante, ma si è subito giustificando dicendo che si trattava solo di bacetti, nulla di più. Ma nessuno ci crede, è chiaro che i due si stiano frequentando già da un po’ di tempo.

Giulia e Andrea di nuovo una coppia?

Ormai la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è diventata un caso nazionale. Tutti si chiedono se i due sono realmente tornati insieme. In molti lo sospettavano già da tempo. Ma con il caratterino di Giulia era difficile pensare che l’ex corteggiatrice potesse passare oltre i ripetuti tradimenti del Damante.

La bella influencer si è attirata addosso le ire dei fan ed è per questo che subito ha provato a giustificarsi, anche usando toni piuttosto accesi e maleducati. Proprio per questo è stata duramente criticata. Di recente anche l’ex gieffino Danilo Aquino ha detto la sua sul comportamento di Giulia.

La De Lellis incinta?

Perchè i due tornino insieme realmente, Giulia deve avere dei motivi molto seri. E’ naturale pensare che i sentimenti di un tempo non siano svaniti nel nulla anche perché in fondo è passato poco tempo, ma anche forse c’è molto di più. Sul web sta impazzendo il gossip secondo cui Giulia sarebbe incinta. Una dolce attesa ha fatto sì che i due si ricongiungano?

Con un motivo così serio e valido, si perdonerebbe anche questa alla bella fashion blogger. Qualcuno però avanza l’ipotesi che in realtà i due non si sarebbero mai lasciati e che tutta la storia serviva solo a farsi pubblicità. Sembra che Giulia De Lellis potrebbe essere incinta e aspettare un bambino dal bel Damante. Ovviamente per adesso nessuno dei due ha confermato la notizia, ma sarebbe un lieto fine molto auspicabile.