Gossip

Scoppia la passione tra Francesco Monte e una modella spagnola

Francesco Monte, ex concorrente indiscusso dell’Isola dei Famosi 2018, è stato avvistato in atteggiamenti passionali con una bellissima modella spagnola, già nota al pubblico italiano.

Un ex concorrente indiscusso della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, continua ad essere al centro dell’attenzione. Stiamo parlando di Francesco Monte, che dopo aver messo la parola fine alla relazione con l’ex naufraga Paola Di Benedetto, ha trovato una nuova fiamma. Finalmente sulle pagine di un noto magazine è stata svelata l’identità della donna che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex tronista. In questa notizia scoprirete di chi si tratta.

Francesco Monte ha una nuova fidanzata? Ecco gli indizi

Le indiscrezioni circolate da qualche settimana sul web sul nuovo amore di Francesco Monte sono state confermate dal settimanale “Chi”, in edicola dal 4 luglio. La clamorosa notizia è stata svelata nella rubrica “Chicche di gossip”. L’ex naufrago è stato avvistato a Ibiza mentre si scambiava coccole e baci appassionati con la modella spagnola Ana Moya. Nota al pubblico italiano, perchè sei anni fa si è classificata sesta nella trasmissione Mediaset “Veline”.

Stando a quanto dichiarato sulle pagine del giornale diretto dal giornalista Alfonso Signorini. La passione tra l’ex tronista e la bellissima indossatrice sarebbe scoppiata al locale Lio. Purtroppo al momento non sappiamo con assoluta certezza se l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è innamorato. I due diretti interessati non hanno detto niente del loro flirt, nemmeno sui social.

Biografia e vita privata della nuova fiamma di Francesco Monte

Ana Moya a quanto pare avrebbe iniziato una frequentazione sentimentale con Francesco Monte. La modella spagnola dopo aver partecipato come volto femminile nella tredicesima edizione di “Paperissima”, è diventata una delle influencer più cliccate del web.

La nuova fiamma dell’ex tronista è originaria di Algeciras Cadiz, e oltre ad incantare tutti con le sua labbra, ha uno sguardo sensuale. Inoltre la Moya è seguitissima su Instagram, in cui è solita condividere fotografie bollenti molto apprezzate dai suoi fan.

Per quanto riguarda l’amore. Ana non ha avuto delle storie importanti, ma dalla relazione con il modello spagnolo Alex Sanchez de Mora, è nato il figlio Matteo. A distanza di tempo, la fashion blogger è stata beccata in vacanza a Ibiza con l’ex cognato di Belen Rodriguez. Purtroppo come vi abbiamo detto nel paragrafo precedente, l’ex naufrago dopo le delusioni amorose, continua a mantenere una certa privacy sulla sua vita privata. A questo punto, sapere se Francesco Monte è veramente pronto a voltare pagina, non resta che attendere nuovi aggiornamenti, dato che l’estate è ancora lunga.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago