Giorgia Meloni, duro attacco contro Aida Nizar: ”Spettacolo indecente”

Giorgia Meloni: duro attacco contro Aida

Aida Nizar torna a far parlare di sé. La provocatrice spagnola ha indignato ancora una volta gli italiani con un suo folle gesto. Un gesto che ha scaturito il pesante attacco di Giorga Meloni sui social network.

Giorgia Meloni: duro attacco contro Aida Nizar

Aida Nizar torna a far discutere  a poche settimane dalla fine del Grande Fratello. Aida Nizar è stata protagonista di un nuovo gesto, che ha letteralmente indignato gli italiani. La provocatrice spagnola ha fatto un tuffo nella fontana di Piazza Navona.

Ricordiamo che Aida Nizar non è nuova a gesti del genere. Infatti poche settimane fa la donna aveva fatto un bagno nella Fontana di Trevi. Un comportamento che aveva generato le critiche di molti volti noti dello spettacolo tra cui Barbara D’Urso e Rita Dalla Chiesa, che l’avevano duramente attaccata. Ma se pensate che le critiche siano finite qui vi sbagliate di grosso, perché Aida Nizar è stata asfaltata addirittura dalla presidente del partito Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni attacca Aida dopo il bagno nella fontana

Aida Nizar è stata protagonista di un nuovo bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona dopo quello fatto nella Fontana di Trevi, quanto si era beccata una multa di 450 euro dai Vigili Urbani.

Aida ha dimostrato di non perdere il vizio, tanto da infrangere nuovamente la legge. Questa volta non è stata Rita Dalla Chiesa o Barbara D’Urso, ma addirittura Giorgia Meloni che ha dichiarato queste testuali parole:

“Spettacolo indecente. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma, così inizia ad avere rispetto della nostra Capitale”.

Aida in questo modo sarebbe in cerca di popolarità o addirittura vorrebbe scaturire una reazione, facendo il bagno in due dei monumenti più importanti di Roma.