Paola Di Benedetto corteggiata da un noto calciatore sposato

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto corteggiata da un noto calciatore sposato

Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, sarebbe stata corteggiata da un noto calciatore, di cui però non è stata svelata l’identità.

Un ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, a distanza di mesi, continua ad essere al centro del gossip. Si tratta di Paola Di Benedetto, reduce dalla fine della breve relazione con l’ex tronista Francesco Monte. Alcune ore fa sul web è circolata una notizia clamorosa. La bellissima modella vicentina avrebbe rifiutato la corte di un noto calciatore, già legato ad un’altra donna.

Paola Di Benedetto rifiuta la corte di un noto calciatore

Paola Di Benedetto è diventata famosa per aver vestito i panni di Madre Natura a “Ciao Darwin 7”, e soprattutto di recente ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018. Sulle pagine del settimanale “Chi”, nell’ultimo numero in edicola, è stato svelato che un noto calciatore starebbe corteggiando la bellissima modella vicentina. Purtroppo al momento l’identità dell’uomo in questione non è stata svelata. Stando a quanto dichiarato sul giornale edito da Mondadori il corteggiatore di Paola sarebbe addirittura sposato. L’ex naufraga avrebbe rifiutato le avance del nuovo spasimante.

Queste sono le parole riportate nella rubrica “Chicche di Gossip”:

“Un noto calciatore, sposatissimo e famosissimo nel mondo, ha scritto in privato dolci parole all’ex naufraga e showgirl Paola Di Benedetto”.

A questo punto, due domande sorgono spontanee: “Forse Paola non ha dimenticato del tutto Francesco Monte? Oppure è soltanto frenata dalla fede che lo sportivo porta al dito? L’unica certezza al momento è che l’ex naufraga non è ancora riuscita a voltare pagina. L’attore pugliese invece di recente è stato sorpreso a Ibiza, in compagnia di una modella spagnola.

Paola Di Benedetto smentisce il flirt con l’ex velino Pierpaolo Pretelli

Non è ancora finita, perchè Paola Di Benedetto dopo essere stata avvistata in atteggiamenti complici con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, ha smentito il presunto flirt. La modella vicentina ha precisato nel corso di un’intervista che lei e l’ex compagno di Ariadna Romero sono soltanto amici.

E’ proprio così, l’ex naufraga dopo la recente delusione d’amore, è ancora libera sentimentalmente. Ma vista la lista dei suoi pretendenti la situazione potrebbe cambiare nel giro di qualche mese. Ovviamente l’ex ballerina di Colorado continua a dedicarsi al suo lavoro, infatti sui social network è sempre apprezzata per la sua straordinaria bellezza. A questo punto, per sapere chi è il calciatore che ha perso la testa per l’ex fidanzata di Francesco Monte, non resta che attendere ulteriori notizie.