Gabriele Parpiglia attacca Giulia De Lellis: ”Ci vuole rispetto”

Gabriele Parpiglia e Giulia De Lellis: dura botta e risposta sui social

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono i protagonisti del gossip delle ultime ore. Infatti l’ex coppia è stata vista mentre si baciava su uno yacht in Sardegna. Uno scoop immortalato dal settimanale Chi, che ha dato vita ad un botta e risposta tra Giulia e Gabriele Parpiglia.

Giulia De Lellis contro Gabriele Parpiglia

Il presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sta infiammando il gossip made in Italy. Infatti l’ex coppia di Uomini e Donne è stata paparazzata in atteggiamenti molto complici su un yacht in Sardegna. A renderlo noto sono state le foto scattate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che hanno ritratto Giulia De Lellis e Andrea Damante mentre si stanno baciando.

Inoltre l’ex corteggiatrice romana di Uomini e Donne è stata fotografata in topless. Delle foto bollenti che hanno scatenato le ire di quest’ultima, che ha criticato il settimanale Chi sui social network. Di qui la reazione del giornalista Gabriele Parpiglia, che ha rispedito al mittente gli attacchi della De Lellis.

Gabriele Parpiglia risponde alle critiche di Giulia

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ufficialmente tornati insieme dopo le foto immortalate dal settimanale Chi. Giulia ha criticato Gabriele Parpiglia per aver pubblicato il suo bellissimo seno, senza censurarlo. Di qui la reazione del giornalista, che ha scritto un lungo post contro la coppia di Uomini e Donne.

Gabriele Parpiglia ha detto che i due ragazzi non devono prendere in giro i loro fans e di non offendere chi come lui lavora. Infatti li ha invitati a sorridere, perché sono molto fortunati. Gabriele ha scritto queste testuali parole su Instagram:

”Ha detto che era in copertina (falso) e lei ha definito indesiderato il tutto. Altro errore, e sapete perché? Perché ci vuole rispetto per il lavoro e perché non sarà sempre oro ciò che oggi luccica. Umiltà.”

Giulia De Lellis risponderà alle critiche di Gabriele Parpiglia? Non ci resta che attendere nuovi svilippi