Spettacolo

Uomini e Donne: due ex corteggiatori sono finiti in ospedale

Due ex corteggiatori del popolare dating show “Uomini e Donne” alcune ore fa hanno preoccupare i loro fan, perché sono finiti in ospedale.

Alcune ore fa due ex volti noti del popolare programma televisivo “Uomini e Donne” hanno annunciato ai loro fan di essere finiti in ospedale. Si tratta di Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona, e di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: “Ho subito un’operazione”

Come vi abbiamo appena detto, oggi tantissimi utenti sui social network si sono preoccupati per due ex protagonisti del dating show quotidiano condotto da Maria De Filippi. Il primo è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari, che di recente ha presentato la sua nuova fidanzata. Il giovane romano in una storia su Instagram mentre era ancora sotto effetto dell’anestesia, ha comunicato ai suoi seguaci di essere stato operato, con queste seguenti parole:

“Mi hanno fatto l’anestesia. Stiamo per affrontare una piccola operazioncina. Ah mi hanno fatto una piccola operazioncina. E’ stato veloce. Dai sono spiritose queste Storie, sono confuso non sono ubriaco. Sto tutto strano, quasi quasi mi faccio fare un altro giro di questo coso”.

Il 25enne nel breve filmato non ha svelato il motivo dell’intervento, molto probabilmente perché era appena uscito dalla sala operatoria. Per fortuna pochi minuti fa il Melchiorre ha detto ai suoi fan che sta bene, e che ci vorrà soltanto qualche giorno di riposo per riprendersi del tutto.

Uomini e Donne: Mario Serpa rassicura i suoi fan su Instagram

Anche l’ex corteggiatore Mario Serpa dopo aver mostrato il suo nuovo look, è finito in ospedale. Ad annunciare la spiacevole notizia è stato il diretto interessato su Instagram. L’ex fidanzato di Claudio Sona mentre era in sala di attesa, ha rassicurato i suoi follower con questo breve messaggio:

“Tutto sotto controllo. Tutto regolare. Fatemi entrare non ne posso più”.

Inoltre il giovane romano ha pubblicato una fotografia che lo ritrae al pronto soccorso. E’ proprio così, l’opinionista del trono classico per adesso non ha fornito dettagli del suo malessere. A questo punto, non ci resta che augurare una pronta guarigione ai due ex corteggiatori di “Uomini e Donne”.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago