Jeremias Rodriguez choc: ”Il rapimento lampo di mia sorella Belen Rodriguez”

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è intervenuto oggi a Casa Signorini. Il ragazzo ha raccontato un episodio inedito della famiglia Rodriguez. Infatti ha raccontato che Belen Rodriguez è stata sequestrata molti anni fa in Argentina. Ecco i dettagli choc.

Jeremias Rodriguez: dettagli choc  sul rapimento di Belen

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé non per la fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone, ma per una rivelazione che ha fatto Jeremias Rodriguez durante un programma web. Il fratello di Cecilia è infatti intervenuto Casa Signorini, il programma del direttore di Chi, dove ha raccontato che sua sorella è stata vittima di un rapimento quando era adolescente.

Jeremias Rodriguez ha rivelato dettagli davvero inquietanti con queste testuali parole:

”mia sorella era andata a salutare il fidanzato dell’epoca, io dalla finestra, per gelosia, controllavo che fosse tutto ok e così vidi una persona tirarle i capelli e puntarle una pistola in testa.”

Un racconto che ha scioccato Alfonso Signorini. Infine Jeremias Rodriguez ha raccontato che la sua famiglia era stata chiusa in bagno per tante ore e picchiata.

Jeremias e Belen Rodriguez rapinati in Argentina

Jeremias Rodriguez ha fatto delle rivelazioni scioccanti nel corso di un’intervista a Casa Signorini. Il fratello di Belen Rodriguez ha svelato dettagli inediti del rapimento della sorella. A proposito proprio l’ex moglie di Stefano De Martino aveva rivelato al magazine In Famiglia di essere stata sequestrata insieme a tutta la famiglia.

Ecco cosa aveva detto al giornale:

”hanno svaligiato la nostra casa senza pietà, hanno distrutto la vita di una famiglia intera”

Inoltre aveva raccontato che il suo nonno era perito il giorno dopo la liberazione della famiglia Rodriguez. Un drammatico episodio che Jeremias e Belen Rodriguez si portano come un macigno sul cuore e che facilmente non riusciranno a dimenticare.