Temptation Island, Ida e Riccardo si sono lasciati: ecco il motivo

Temptation Island, Ida e Riccardo si sono lasciati

Le riprese della nuova stagione di ‘Temptation Island’ si sono concluse da alcuni giorni. Come accennato nei precedenti articoli, tra le coppie che hanno partecipato al reality ideato da Maria De Filippi c’erano anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex partecipanti del Trono over di ‘Uomini e Donne’ avrebbero deciso di mettersi in gioco per costatare la qualità del loro rapporto sentimentale. Ci saranno riusciti? Stando ad alcune indiscrezioni, l’ex dama e il compagno hanno avuto qualche problema durante la loro permanenza nel villaggio in Sardegna. Cosa sarà successo?

Temptation Island: il pianto disperato di Ida, la visita di Gemma Galgani 

Alcuni giorni fa sono state diffuse alcune foto in cui si vede la dama torinese Gemma Galgani raggiungere il villaggio di ‘Temptation Island‘. A quanto pare, la direttrice di sala si è recata lì per confortare la sua amica Ida. Negli scatti in questione si vede Gems accanto alla Platano che piange. La coppia nata al parterre senior ha avuto un brutto litigio. Ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa d’inatteso che ha rafforzato ancora di più la tesi che Guarnieri e Ida si siano lasciati.

Temptation Island: Riccardo e Ida non si seguono più su Instagram 

Osservando attentamente i profili Instagram di Ida e Riccardo, tra i loro followers non appaiono più i loro rispettivi nomi. Per quale motivo? La Guarnieri ha smesso di seguire l’ex cavaliere e viceversa. Questo fa capire che tra i due ci sia stata una rottura.

Sembrerebbe che l’ex dama sia rimasta delusa del comportamento del fidanzato al punto di scoppiare a piangere. Venuta a conoscenza di questa situazione, la Galgani è volata in Sardegna per darle sostegno. Per avere un’ulteriore conferma di questa notizia non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata di ‘Temptation Island’. Ricordiamo che il reality targato ‘Fascino P.g.t.’ prenderà il via lunedì prossimo 9 luglio 2018 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!