Al Bano e Romina, la figlia Cristel fa una commovente dedica al figlio Kay, eccola

Cristel Carrisi fa una commovente dedica al figlio Kay

Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina commuove i suoi followers grazie ad una bellissima dedica al figlioletto Kay. Il nuovo arrivato è nato due mesi fa rendendo nonni per la prima volta il Maestro salentino e l’ex moglie. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto sui social.

Al Bano e Romina, la terzogenita Cristel e la dedica al figlioletto 

Vestita con un abito lungo rosa, la bellissima Cristel spinge la carrozzina del piccolo Luksic mentre passeggia scalza, immersa in un giardino verde. Accanto ai due scatti, la figlia di Al Bano e Romina ha scritto una breve ma commovente dedica al neonato.

Un amore che cresce impercettibilmente, con i semi nascosti sottoterra, in segreto e senza fare rumore… fino a diventare una foresta”.

(Continua dopo il post)

Kay Luksic ha conquistato il cuore di Cristel e dei nonni Al Bano e Romina 

Il piccolo Kay sembra aver rapito il cuore della madre Cristel ma anche quello dei nonni Al Bano e Romina. Da quando è nato i due artisti della ‘storica coppia’ sembrano essere ancora più complici, soprattutto da quanto il Maestro salentino ha troncato la sua relazione con Loredana Lecciso. Cristel si sta godendo alcuni giorni di vacanza insieme al marito Davor Luksic e il piccolo Kay. A testimoniarlo sono alcune foto postate sui vari social network. I genitori, invece, tra pochi giorni realizzeranno un concerto evento nella città di Genova.