Barbara D’Urso: lunedì 2 luglio il primo ciak sul set de La dottoressa Giò

Barbara D'Urso

Lunedì 2 luglio la conduttrice napoletana Barbara D’Urso ha postato una foto sulla sua pagina di facebook che la vede protagonista del primo ciak sul set de La dottoressa Giò.

Barbara D’Urso si prepara a questo nuovo ruolo nella prossima stagione della mediaset. La conduttrice sarà protagonista insieme al cantante Gianni Morandi impegnato sul set de L’isola di Pietro. Mediaset prepara il pubblico a nuove rivoluzioni: sarà un’annata ricca di lavoro per la D’Urso impegnata sia nelle vesti di conduttrice che di attrice. Aumentano le responsabilità per la presentatrice che ha l’obiettivo di sorprendere il pubblico nel nuovo ruolo. Negli scorsi mesi si era parlato della possibilità dell’arrivo nella fiction dell’attore americano Patrick Dempsey.

Barbara D’Urso ed il ruolo di attrice

Barbara D’Urso torna a mettersi a confronto con il ruolo di attrice dopo alcuni anni di assenza nella fiction. Il suo successo televisivo è legato alla fiction La dottoressa Giò, ma ha anche partecipato ad altre serie di Mediaset.

Inoltre nella prossima stagione sarà in competizione con il collega Tiberio Timperi, nuovo conduttore del programma La vita in diretta insieme a Francesca Fialdini. Dunque Timperi prende il posto di Marco Liorni che ha salutato i telespettatori alla fine di questa stagione. A partire dal mese di settembre inizierà la gara degli ascolti tra pomeriggio cinque e La vita in diretta.

Il segreto del successo della conduttrice

Barbara D’Urso ha la capacità di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori italiani e a suo favore ci sono gli ascolti, ad eccezione della nuova edizione del Grande Fratello. Nel mese di maggio ha condotto il reality che non ha ottenuto ascolti importanti. I partecipanti al programma di Canale 5 hanno creato grande discussione intorno al pubblico.

Infine in questi giorni si sta parlando di una possibile relazione tra Barbara D’Urso ed Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello.