Ecco perché la seconda puntata di Velvet Collection non va in onda il 6 luglio

Ecco perché la seconda puntata di Velvet Collection non va in onda il 6 luglio
Ecco perché la seconda puntata di Velvet Collection non va in onda il 6 luglio

Venerdì 6 luglio sarebbe dovuta andare in onda la seconda puntata di Velvet Collection. Purtroppo, sbirciando sulla programmazione della Rai, questa fiction spagnola risulta cancellata dal palinsesto. A quanto pare l’appuntamento è stato rimandato alla prossima settimana. Ma vi diciamo subito che lo spin-off di Velvet non sarà più trasmesso di venerdì ma in un altro giorno, vediamo subito quale!

Velvet Collection slitta a martedì 10 luglio: la decisione della Rai e gli ascolti deludenti

Ebbene, la Rai ha deciso di cancellare il secondo appuntamento di Velvet Collection previsto per venerdì 6 luglio e rinviarlo alla prossima settimana. Per vedere le nuove avventure di  questa fiction, i fan dovranno attendere martedì 10 luglio! Il motivo per cui la Rai abbia preso questa decisione, sembrerebbe dovuto a un deludente numero di spettatori. Pare, infatti, che la puntata del debutto sia stata guardata da poco meno di 2 milioni di persone. Questo spin-off sembrerebbe non essere all’altezza della serie principale. Ma fortunatamente la fiction non sarà cancellata completamente.

Anticipazioni Velvet Collection della seconda puntata: Anna torna a New York

Le anticipazioni della seconda puntata di Velvet Collection vedono Anna lasciare l’azienda a Clara e tornarsene a New York dal marito dopo la morte di suo zio Emilio. Ad animare questo secondo appuntamento sarà una famosa ballerina flamenco Carmela Cortes. Quest’ultima ordinerà una serie di abiti per lo spettacolo che dovrà tenere all’Olympia di Parigi. Tutto ciò non farà altro che infiammare gli animi dei nostri protagonisti che saranno alquanto tesi. Raul dapprima si mostrerà poco convinto da questa richiesta ma alla fine cambierà idea.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!