Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi sbarca in Rai: ecco cosa condurrà

Carlotta Mantovan sbarca in Rai

Alcune ore fa il noto portale ‘Tvblog’ ha diffusa una notizia che farà piacere a molti telespettatori. A quanto pare, Carlotta Mantovan, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi sbarcherà in Rai. Che cosa condurrà? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La proposta di Milly Carlucci di far entrare Carlotta Mantovan in Rai è stata accolta 

Qualche tempo fa, Milly Carlucci ha proposto ai dirigenti Rai di accogliere in azienda Carlotta Mantovan. Quest’ultima che ha già lavorato a Sky Tg24 per il momento si sta occupando di crescere la figlioletta Stella. Dalla proposta fatta dalla conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’ sono trascorse alcune settimane e, ora sembra essersi mosso qualcosa. Molto presto la vedova di Frizzi approderà nella televisione di Stato.

Carlotta Mantovan condurrà un programma mattutino su Rai Tre

Secondo l’indiscrezione del noto sito ‘Blogo’, Carlotta Mantovan entrerà nella prossima stagione, ovvero da settembre 2018, nella squadra di ‘Tutto salute’, il programma mattutino di Rai Tre. Si tratta di una trasmissione d’approfondimento condotta da Michele Mirabella. La vedova di Frizzi si occuperà di tutte quelle ‘fake news’ che riguardano il mondo della medicina e della salute che vengono veicolate principalmente del mondo del web.

Alcuni giorni fa, inoltre, nel corso della serata del ‘Premio Agnes’, alla Mantovan è stato consegnato dalle mani del direttore di Rai Uno Angelo Teodoli un riconoscimento per Fabrizio Frizzi. Quest’ultimo e Carlotta Mantovan si sono spostati nel 2014 mentre l’anno prima hanno avuto Stella, nata nel 2013. Alle nozze era presente anche Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi che considera Carlotta parte della sua famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!