Costantino della Gherardesca choc: ‘I migranti pagano la pensione alla mamma di Salvini perché…”

Costantino della Gherardesca choc: 'I migranti pagano la pensione alla mamma di Salvini

Cantanti e attori si sono schierati contro Matteo Salvini e le sue politiche: l’appello è stato pubblicato dal magazine ‘Rolling Stone Italia’. Tra questi anche Costantino della Gherardesca, il noto conduttore di ‘Pechino Express‘.

Costantino Della Gherardesca contro Matteo Salvini 

L’edizione italiana del magazine “Rolling Stone” si è schierato apertamente contro le politiche discriminatorie e le iniziative discutibili del leader della Lega Nord, vicepremier e neo Ministro degli Interni, Matteo Salvini. Recentemente, Costantino della Gherardesca ha presentato un programma sull’immigrazione nel nostro Paese. Si è trattata di una trasmissione che ha valorizzato il multiculturalismo, alle bellezze della nostra Italia. Il conduttore, inoltre, ha lanciato delle frecciatine velenose a segretario del Carroccio e sua madre.

Costantino ha provato a vivere un giorno da lavoratore immigrato

Costantino della Gherardesca, infatti, è andato a visitare come ospite una grossa cooperativa italiana che dà lavoro agli immigrati. Gente che è arrivata con i barconi, da tempo nel Bel Paese e che adesso hanno trovato una occupazione grazie ad una associazione che si è occupata di loro. Il conduttore ha provato a vivere un’intera giornata da lavoratore e parlando con un’immigrata, ha fatto quest’affermazione choc:

“tu lo sai che così stai pagando la pensione alla mamma di Salvini?”.

Costantino della Gherardesca ha chiesto ad alcuni lavoratori se sono mai passati dei cittadini italiani alla ricerca di una occupazione. Un ragazzo si è fatto avanti dicendo questo:

“Qualcuno è venuto ma hanno detto che gli faceva male la schiena e che ‘questo lavoro non fa per noi”.

A quel punto il conduttore ha chiuso il suo intervento così:

“Dobbiamo ricordarci che questi ragazzi pagano la pensione anche per le mamme dei leghisti e dei militanti di CasaPound”.