Carlotta Mantovan, moglie di Frizzi condurrà A Tutta Salute su Rai Tre

Carlotta Mantovan

Oggi è stato annunciato che Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi condurrà il programma A tutta salute su Rai Tre a partire dalla prossima stagione, al posto del presentatore Michele Mirabella.

Si tratta di una scommessa importante per la Rai che punta sul talento di Carlotta Mantovan, che ha lavorato come giornalista su Sky tg 24. Negli ultimi anni Carlotta Mantovan si è allontanata dalla televisione, forse anche a causa della sua relazione con Fabrizio Frizzi. La loro storia è l’esempio del significato dell’amore e dimostra che la differenza d’età non ha un valore importante quando ci sono i sentimenti reali.

L’approdo di Carlotta Mantovan su Rai Tre

Carlotta Mantovan approda per la prima volta come conduttrice su Rai tre nel programma di grande impegno, come A Tutta Salute e prende il posto di Michele Mirabella. Inoltre la moglie di Fabrizio Frizzi nello scorso mese di maggio è stata presente alla partita del cuore. In quell’occasione è stata fatta una dedica allo stesso Frizzi da parte dei suoi amici, tra cui spicca il nome del presentatore Carlo Conti.

Il programma A Tutta Salute nella prossima stagione

Dunque ci sono cambiamenti importanti nella prossima stagione all’interno dei palinsesti della Rai. Al programma L’eredità condotto in modo inimitabile da Fabrizio Frizzi arriverà il presentatore romano Flavio Insinna ed il pubblico si è diviso riguardo a questa scelta. La presentatrice ha attraversato mesi difficili che l’hanno vista debilitata. Ma per il bene della figlia Stella è ritornata a sorridere, come ha riportato una foto su una rivista di grande rilievo.

15 anni di amore tra Fabrizio Frizzi e la moglie Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan hanno vissuto quindici anni caratterizzati dalla loro grande storia d’amore. Si sono infatti conosciuti nel 2002 e Carlotta ha sempre sostenuto il marito sposato nel 2014, dopo dodici anni di convivenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!