Francesca Cipriani finisce di nuovo sotto i ferri, ecco cosa si è rifatta

Francesca Cipriani di nuovo sotto i ferri

Francesca Cipriani, la maggiorata chirurgica più famoso d’Italia è tornata a far parlare di sé perché recentemente è finita nuovamente sotto i ferri. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 13’ ha deciso di regalarsi un nuovo ritocchino al suo prorompente seno aumentandolo di un’altra taglia. L’ex Pupa, infatti, dalla settima è passata all’ottava taglia di reggiseno. Per quale motivo? A quanto pare non è ricorsa ad una nuova operazione per problemi di salute ma solo per il piacere di farlo. Del resto Francesca Cipriani non ha mai nascosto il desiderio di avere un décolleté esplosivo.

Francesca Cipriani si è operata di nuovo passando all’ottava di reggiseno 

Nel corso di una recente intervista la magazine di gossip ‘Di Più’, Francesca Cipriani ha svelato di essersi aumentata il seno. La ragazza ha approfittato di un’operazione da un’altra parte del corpo per far espandere il suo décolleté.

“Dovevo togliermi alcune cisti al petto ma quando mi sono operata ne ho approfittato”,

ha dichiarato l’ex gieffina che recentemente ha fatto un appello a Maria De Filippi. La ragazza le ha chiesto di farla salire sul trono di ‘Uomini e Donne’.

Francesca Cipriani ha tolto delle cisti al seno 

Qualche mese fa, nel rotocalco di Barbara D’Urso ‘Pomeriggio Cinque’, Francesca Cipriani aveva svelato che si erano formate delle grossi cisti sul seno a causa dell’acido ialuronico e quindi doveva ricorrere ad un intervento chirurgico per rimuoverle.

“Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così“,

ha dichiarato la prorompente Cipriani.

View this post on Instagram

#dipiù #giornale#cover#love#top#blonde#sexy

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on