Colpaccio di Maria De Filippi: ecco chi sostituirà Mara Venier a Tu si que vales

Ecco chi prenderà il posto di Mara Venier a Tu si que vales

Tra poche settimane inizieranno le registrazioni delle puntate della nuova stagione di ‘Tu si que vales’, lo show del sabato sera di Canale 5 ideato da Maria De Filippi. Il programma riaprirà i battenti la prossima stagione televisiva, ovvero verso la metà di settembre 2018. Ma andiamo a vedere nello specifico di chi si tratta.

Maria De Filippi sceglie Iva Zanicchi per sostituire la partente Mara Venier 

Dopo la partenza di Mara Venier che, dopo cinque anni a Mediaset è tornata in Rai per condurre ‘Domenica In’, Maria De Filippi ha deciso di sostituirla con un altro pezzo forte della televisione italiana. Stiamo parlando di Iva Zanicchi, la cantante e presentatrice che anni fa per diverso tempo a guidato ‘Ok il prezzo è giusto’. L’Aquila di Ligonchio, dopo l’esperienza dello scorso anno di mentore a ‘Selfie, le cose cambiano’ sarà la quinta giurata. Quest’ultima guiderà la giuria popolare rappresentata da una parte del pubblico presente in studio nella valutazione delle varie esibizioni dei concorrenti.

‘Tu si que vales’: riconfermati gli stessi giudici e conduttori  

Stando alle prime anticipazioni, la formula di ‘Tu si que vales’ è rimasta invariata. Alla conduzione dello show ideato da Quenn Mary ritroveremo la showgirl argentina Belen Rodriguez, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e l’artista misto italiano Alessio Sakara.

Alla giuria, invece, sono stati riconfermati: Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. A quanto pare, le registrazioni delle puntate non sono ancora iniziate ma, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbero partire a giorni e dureranno per l’intera estate. La finalissima dello show, invece, sarò in diretta a dicembre 2018 sempre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!