La dolce dedica di Laura Chiatti a Marco Bocci per l’anniversario di nozze

Laura Chiatti
La dolce dedica di Laura Chiatti a Marco Bocci per l’anniversario di nozze

L’attrice Laura Chiatti alcune ore fa ha fatto un gesto sui social network che non è passato inosservato ai suoi follower.

Oggi una bellissima attrice italiana ha catturato l’attenzione dei suoi fan sui social network. Si tratta di Laura Chiatti, che alcune ore fa ha fatto una bellissima dedica al marito Marco Bocci, per festeggiare un grande traguardo, ovvero quello del loro amore. I due attori oltre ad essere belli, innamorati, e uno la spalla dell’altro, rappresentano una delle coppie più amate dello spettacolo.

Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano i primi 4 anni di matrimonio

Oggi una coppia molto amata dal pubblico ha festeggiato l’anniversario di nozze. Stiamo parlando di Laura Chiatti e Marco Bocci, che si sono sposati quattro anni fa, precisamente il 5 luglio del 2014. Da questa unione sono nati Enea e Pablo. I due attori a distanza di anni sono sempre più uniti. In occasione del loro quarto anno di matrimonio, Laura ha fatto una dolce dedica al marito.

L’attrice ha condiviso su Instagram una foto del giorno del “Sì”, e ha scritto queste seguenti parole:

“Era il 5 luglio di 4 anni fa. Davanti a Dio ci siamo fatti una promessa. Passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo. Grazie”.

E’ bene precisare, che Laura Chiatti e Marco Bocci anche se hanno già due bambini, più volte hanno dichiarato di volere una grande famiglia, quindi è probabile che in futuro diventeranno di nuovo genitori.

Laura Chiatti sorprende il marito Marco Bocci al serale di “Amici 17”

In realtà non è la prima volta che Laura Chiatti sorprende il marito Marco Bocci. L’ultima dedica risale all’ottava puntata del serale di “Amici 17”. La bellissima attrice umbra ha dedicato al compagno “A mano a mano” una delle canzoni più romantiche di Rino Gaetano. Mentre ascoltava la moglie l’attore perugino, non è riuscito a trattenersi, infatti si è commosso.

Dopo essersi ripreso dall’emozione Marco ha affermato:

“Questo è un colpo basso, sapete che sono emotivamente fragile. Le ho telefonato poco fa e mi ha detto che era a casa con i bambini. Ma l’ho riconosciuta dopo la prima nota”.

Per chi non lo sapesse, per l’interprete di Domenico Calcaterra non è stato un bel periodo. L’attore lo scorso maggio ha destato molta preoccupazione ai suoi fan, perché è finito in ospedale a causa di una forte febbre improvvisa. Per fortuna Bocci dopo essere stato dimesso, è tornato a sedersi sulle poltrone rosse dei giudici esterni del talent show condotto da Maria De Filippi.