Gossip

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono in crisi? Ecco gli indizi

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, stando a quando dichiarato sul settimanale “Oggi”, starebbero attraversando un momento di crisi.

Un ex opinionista della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, continua ad essere al centro del gossip. Si tratta di Daniele Bossari, che dopo essere stato sorpreso in compagnia di una donna, starebbe attraversando un momento di crisi con la moglie Filippa Lagerback. A rivelare questa clamorosa indiscrezione è stato un noto settimanale.

Daniele Bossari smentisce il pettegolezzo sul suo conto: “E’ solo un’amica”

Nei giorni scorsi le foto con protagonisti Daniele Bossari e una donna misteriosa in macchina, hanno fatto il giro del web. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip 2, prima della pubblicazione della notizia sui giornali, ha smentito il pettegolezzo, con queste seguenti parole:

“Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica. È durata 20 secondi. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non corrisponda a realtà. È tutto alla luce del Sole. Le foto non dicono nulla. Capisco che dobbiate fare gossip ma questo non esiste. Ci siamo solo abbracciati ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva. Questa è una cosa che implica insinuazioni che non corrispondono a realtà”.

Anche se il diretto interessato ha dichiarato di non aver tradito la moglie, gli scatti incriminati sono stati pubblicati sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. Nelle fotografie il conduttore ha degli atteggiamenti molto affettuosi con la donna in questione. Dopo aver appreso questo scoop la moglie di Bossari, ha replicato in questo modo:

“Sono serena, tra me e Daniele va tutto alla grande. Quelle foto sono una bufala. Noi siamo tranquillissimi”.

Tensione tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback?

E’ proprio così, di recente Filippa Lagergback ha preso le difese del marito Daniele Bossari. Inoltre i neo sposi hanno commentato con ironia la vicenda, in una storia su Instagram, molto probabilmente per rassicurare i loro seguaci.

Purtroppo alcune ore fa è circolata una notizia inaspettata. Stando a quanto dichiarato nell’ultimo numero in edicola del settimanale “Oggi”, le foto galeotte di Daniele avrebbero dato piuttosto fastidio all’ex modella svedese.

Ecco le parole riportate sulle pagine del periodico diretto da Leo Longanes:

“Persone vicine a Filippa dicono che la conduttrice svedese non abbia molta voglia di commentare l’accaduto”.

Inoltre in uno scatto del fotografo, la bionda showgirl non sembra affatto serena insieme al marito, perché in volto appare agitata.

Nonostante tutto, Filippa e Daniele sui social continuano a farsi vedere tranquilli e spensierati. A questo punto, per sapere come stanno veramente le cose, ovvero se tra i due novelli sposi c’è soltanto un malumore passeggero, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago