Quanto guadagna Aida Nizar? Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Quanto guadagna Aida Nizar?

Dopo la sua partecipazioni al ‘Grande Fratello 15’, Aida Nizar è diventata popolare anche nel nostro Paese. C’è chi la ama e chi la odia profondamente per le diverse bravate che l’ex gieffina ha fatto negli ultimi tempi. Dopo aver fatto il bagno nella Fontana dei Trevi, la quarantaduenne iberica ne ha fatto un altro nella Fontana del Bernini a Piazza Navona.

Ovviamente questo gesto ha provocato una serie di critiche da parte degli italiani e anche da personaggi famosi. Tra questi: Rita Dalla Chiesa, Mara Venier e Giorgia Meloni. Ma quanto guadagna la ‘star dei reality’ e a quanto ammonta il suo patrimonio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Aida Nizar: ecco il patrimonio immobiliare della spagnola 

Tra le varie comparsate e partecipazioni a reality e programmi televisivi, Aida Nizar ha accumulato un patrimonio di tutto rispetto. Recentemente, la rivista iberica ‘El Confidencial’ ha reso noti i compensi della quarantaduenne. Gli appartamenti sono presenti non solo in Spagna, dove fino al 2000 sarebbe stata in possesso di ben 6 case, ma avrebbe abitazioni anche in altri Paesi.

Aida Nizar: ecco quanto guadagna 

Durante il ‘Gran Hermano Vip 5’, Aida Nizar ha guadagnato la bellezza di 17.000 euro a settimana per stare nella casa, mentre dopo il ripescaggio il prezzo della sua permanenza è arrivato a ben 25.000 euro per ogni settimana. Da questo momento ogni ospitata in televisione le è fruttata tra i 1.000 e i 2.000 euro. Mentre, per il Grande Fratello di casa nostra non è invece chiaro quale sia stato il suo cachet, ma senza dubbio non si è trattato di cifre alte come quelle dell’edizione Vip iberica.