Al Bano Carrisi stufo di Romina Power e Loredana Lecciso: ecco cos’è successo

Al Bano Carrisi

Ospite nel programma di Rai Tre, ‘Agorà Estate’, Al Bano Carrisi rimane stupito perché la conduttrice non gli ha fatto nessuna domanda su Romina Power e Loredana Lecciso. L’artista salentino, infatti, ha apertamente apprezzato il gesto facendo i complimenti alla giornalista in questo modo:

“Non mi hai chiesto nulla di Romina? Hai fatto benissimo”.

Al Bano Carrisi stanco del gossip che lo lega a Romina e Loredana 

A quanto pare, Al Bano Carrisi è stufo di parlare continuamente dell’ex moglie Romina Power e anche dell’ex compagna Loredana Lecciso. Anche se recentemente, il Maestro salentino ha affermato che le sente spesso entrambe. A chiedere il silenzio stampa sul presunto riavvicinamento della ‘storica coppia’ ci aveva pensato la cantante statunitense. Un silenzio che non è stato rispettato da nessuno, anzi anche i diretti interessati hanno alimentato il gossip con delle dichiarazioni inattese.

Al Bano parla di vino e Nicolò Bettarini, Romina in viaggio per l’Italia

Ad ‘Agorà Estate’, Al Bano Carrisi si è limitato a parlare della sua grande passione, ovvero la produzione del vino.

“Dissi a mio padre ‘se un giorno avrò successo farò la mia cantina’ e lui rispose ‘hai troppi grilli per la testa’. Le realtà si possono cambiare con un po’ di sana volontà”.

L’artista pugliese, inoltre, ha speso due parole anche per il grave fatto di cronaca accaduto al diciannovenne Nicolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore Stefano e Simona Ventura. Il Maestro ha affermato che non condanna le discoteche ma servirebbe un equilibrio fra divertimento e impegno. Nel frattempo Romina Power sta tornando in Italia per essere presente al concerto che il prossimo 7 luglio si terrà a Genova. A renderlo noto ci ha pensato lei stessa attraverso una foto sul suo profilo Instagram.