Nadia Toffa e il triste messaggio sui social che preoccupa i fan

Nadia Toffa
Nadia Toffa e l'ultimo post sui social

Poche ore fa, Nadia Toffa ha pubblicato un post molto toccate: la foto di un fiore di loto accompagnata da una frase molto particolare dalle note nostalgiche e malinconiche

Nadia Toffa è sicuramente la Iena più amata del programma di Italia Uno. La bella Toffa di recente  ha finalmente pubblicato un post sui social in cui mostra un fiore accompagnato da una frase piuttosto toccante.

La Toffa e il post con fiore di loto

Ultimamente Nadia Toffa aveva cercato di postare meno foto su Instagram per non incrementare polemiche e sospetti sulla sua salute. Però anche per lei i social sono delle valvole di sfogo ed è per questo che l’ultima immagine postata lascia un po’ d’amaro in bocca: Nadia sta ancora bene?

I fan si chiedono se le sue condizioni non siano diventati ormai più critiche. L’ultima foto la mostrava sorridente e felice con gli amici e una nuova bandana stilosa. Adesso però la fiore del fiore e quella frase dalle tristi tonalità suggerisce cattivi pensieri.

Nadia e il messaggio sui social

Sono parole difficile comprensibili, sembra un messaggio in codice. Ma diretto a chi? Nadia non l’ha specificato. La foto è accompagnata da queste sospette parole:

“Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia, un incanto”.

Sembra un messaggio positivo, speranzoso ma potrebbe nascondere una tristezza e una malinconia che Nadia- da combattente orgogliosa- tende a nascondere almeno agli occhi dei più.