U&D: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati a causa di Lorenzo Riccardi?

Sara Affi Fella
U&D: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati a causa di Lorenzo Riccardi?

L’ex tronista Sara Affi Fella nel corso di un’intervista ha fatto intuire che lei e Luigi Mastroianni si sarebbero lasciati a causa di Lorenzo Riccardi.

Due ex protagonisti del dating show “Uomini e Donne”, in questi giorni hanno fatto parlare molto di loro. Si tratta di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che dopo un mese dalla scelta hanno messo fine alla loro storia. Tutti coloro che hanno seguito il percorso dell’ex tronista hanno iniziato a sospettare che l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi potrebbe c’entrare con la rottura dell’ex coppia.

Sara Affi Fella: “Luigi non si è comportato da uomo”

Il botta e risposta tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni a quanto pare non è destinato a placarsi. L’ex tronista dopo aver annunciato la rottura con il deejay siciliano sui social, ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale di “Uomini e Donne”. La giovane partenopea riguardo alla sua breve relazione con Luigi ha detto queste seguenti parole:

“Il problema è sempre stato la sua insicurezza, vede tutto nero. Io volevo credere nel nostro rapporto anche se, è vero, litigavamo spesso. Non credo che una storia si possa costruire velocemente, ci vuole del tempo. Sono i fuochi di paglia che durano poco”.

Sara sempre sulle pagine del magazine dedicato al programma condotto da Maria De Filippi, ha criticato nuovamente l’ex fidanzato Luigi dicendo:

“Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai quattro venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo. La verità è che aveva fretta di lasciarmi, fare la vittima e farmi passare per la cattiva della storia”.

E’ proprio così, Sara Affi Fella non ha risparmiato critiche per l’ex fidanzato Luigi Mastroianni. Il deejay siciliano dopo aver appreso le rivelazioni dell’ex tronista non ha reagito affatto bene, perché ha replicato su Instagram con questo lungo messaggio:

“Certe cose si commentano da sole. Ma su una cosa non transigo ‘la mia educazione’. Il problema qui non è che io non sia stato educato, è che forse lo sono stato troppo. Signori si nasce. Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno a portarle avanti. A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso”.

Tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è finita per colpa di Lorenzo?

Come vi abbiamo detto nella parte iniziale di questo articolo. Tantissimi utenti sono convinti che Lorenzo Riccardi ha in qualche modo influito sulla crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Il ragazzo milanese in queste settimane non ha fatto altro che lanciare frecciatine all’ex coppia.

Finalmente a tutti coloro che hanno pensato che l’intromissione dell’ex corteggiatore potrebbe aver dato fastidio al deejay siciliano, ha risposto Sara. La modella di Venafro, nel magazine di “Uomini e Donne”, ha speso delle parole sul suo ex corteggiatore Lorenzo, dato che ha dichiarato:

“Luigi è stato troppo insicuro, ma anche molto furbo. Probabilmente sul finale ha gravato il fatto che Lorenzo Riccardi mi abbia mandato un messaggio, anche se non mi ha scritto nulla di particolare”.

A tal proposito vi ricordiamo che Luigi Mastroianni la scorsa settimana ha dichiarato in un’intervista di essere al corrente che Sara dopo la scelta ha ricevuto un messaggio privato da Lorenzo su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!