Piersilvio Berlusconi ‘rimprovera’ Barbara D’Urso: ‘Ha esagerato’, ecco su cosa

Piersilvio Berlusconi 'rimprovera' Barbara D'Urso

Alcune ore fa a Cologno Monzese sono stati presentati i nuovi palinsesti 2018/2019 Mediaset. Per l’occasione, Piersilvio Berlusconi ha deciso di dire il suo punto i vista sul ‘Grande Fratello 15’, condotto da Barbara D’Urso. Il vicepresidente dell’azienda del Biscione ha fatto sapere di non aver gradito affatto quello che è successo nella casa di Cinecittà, pur facendo presente che in altri reality show è accaduto di peggio.

“Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio”,

ha affermato il figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi.

Nessuna replica da parte di Barbara D’Urso 

Per il momento non è arrivata nessuna replica da parte di Barbara D’Urso. Dopo il rimprovero ricevuto da Berlusconi, quale sarà stata la sua reazione? Lady Cologno si è dovuta assumere un ruolo molto difficile nel traghettare il ‘Grande Fratello’ verso un successo di pubblico. Si è trattato di un lavoro non proprio semplice, come ha recentemente dichiarato la stessa presentatrice partenopea. Il reality show targato ‘Endemol Italia’ veniva da uno stop di tre anni proprio per gli ascolti deludenti nelle ultime stagioni televisive.

Palinsesti Mediaset 2018/2019: confermati ‘Grande Fratello Vip’, ‘L’Isola dei Famosi’, ritorna ‘Ciao Darwin’ 

Durante la presentazione dei palinsesti, Piersilvio Berlusconi ha annunciato che in autunno ritroveremo il ‘Grande Fratello Vip 3’ condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Poi ci sarà il ritorno di ‘Ciao Darwin’ con Paolo Bonolis e Luca Laurenti e in primavera 2019 la quattordicesima stagione de ‘L’Isola dei Famosi’ con Alessia Marcuzzi. Tornerà il Gf Nip con Barbara D’Urso? Per il momento non ci sono notizie in merito.