Nadia Toffa e la nuova foto sui social: aggiorna i fan sulla malattia

Nadia Toffa
Nadia Toffa e la nuova foto sui social

Nadia Toffa con la nuova foto postata sui social si mostra sorridente e allegra, ma la Toffa è ancora impegnata nella sua lotta contro il tumore. Ai fan però dice di sentirsi meglio

Non dev’essere facile per Nadia Toffa vivere la quotidianità esattamente come prima di sapere di avere una seria e pericolosa malattia. La bella Iena solo ieri aveva postato la foto di un fiore accompagnato da una triste e malinconica frase, adesso ritorno mostrando il suo sorriso fresco e sincero. Nadia rivela come si sente ad un fan.

Nadia e la malattia

Come tutti sanno ormai da tempo, la iena ha scoperto di avere un tumore lo scorso anno. Da allora, la sua vita è notevolmente cambiata. Il lavoro, le priorità, sono diventate altre. Nadia ha postato una foto in cui si mostra come sempre sorridente e felice. Nadia però non ha specificato nulla sul suo stato di salute. Non ha rivelato qual è lo stato attuale della sua malattia.

A giudicare dalla foto sembra stia benissimo, ma ormai sappiano che la Iena usa il sorriso come arma, uno scudo contro chi prova a colpirla con parole dure e orribili come quelle sparate da Eleonora Brigliadori.

Nadia ai fan: “Sto meglio”

La Toffa non ha scritto una didascalia, su instagram, che potesse in qualche modo dire la verità sulla sua salute. Però ad uno dei suoi tantissimi followers che le hanno chiesto degli aggiornamenti, Nadia non ha potuto fare a meno di rispondere. Ecco cosa ha detto la Iena sui social ad  un fa:

“Sto meglio”

Poche parole che danno però tantissima speranza a chi vorrebbe tanto che si rimettesse e tornasse ai ritmi di prima. Nadia non si merita di soffrire: il suo cuore è troppo grande.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!