Anticipazioni Una Vita, Teresa in pericolo di vita, ecco il motivo

anticipazioni Una Vita

La serie televisiva ‘Una Vita’ è arrivata sul piccolo schermo nel 2015 continuando a tenere incollati alla tv migliaia di telespettatori. Malgrado, l’abbandono dei due protagonisti principali, German e Manuela, la soap opera riesce comunque a portare grandi ascolti alla rete ammiraglia.

Stando a quanto riportato dal portale ‘soap tv’, nelle prossime puntate Teresa Sierra dovrà affrontare un forte dolore che le cambierà per sempre la vita. La donna, oltre a perdere il suo bambino a causa di Cayetana dovrà fare i conti a anche con Fernando Mondragon che la segregherà in casa per colpa di Cayetana. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Una Vita:Teresa perde il suo bambino a causa di Cayetana

Nelle prossime puntate di Una Vita,Fernando purtroppo perderà la testa. Il giovane, dopo aver scoperto che sua moglie l’ha tradito con Mauro cambierà completamente, umiliando la sua donna. Come già anticipato, la Sierra perderà il suo bambino a causa di Cayetana, che facendole ingerire del veleno, le provocherà una forte emorragia. Inoltre, la dark lady, pur di portare dalla sua parte il Mondragon inizierà a corteggiarlo facendogli perdere la testa. I veri problemi per la maestra, inizieranno nel momento in cui, fidandosi ciecamente sia della sua amica che di suo marito, si ritroverà ad essere un vero e proprio burattino dei due.

Una Vita: Fernando costringe Teresa ad avere un rapporto intimo,

Fernando, plagiato completamente dalla Sotelo Ruz, eseguirà tutti i suoi ordini. Cayetana, pur di vedere la sua amica soffrire, costringerà suo marito ad avere un rapporto intimo con lei, incitandolo (nel caso in cui non dovesse offrirsi) ad aumentare la dose di droga. Dopo aver consumato, la Sierra cercherà conforto tra le braccia della falsa ‘amica’, mentre Mondragon inizierà ad avere dei sensi di colpa per il suo atteggiamento, pensando addirittura di dirle tutta la verità.

Una Vita: Mauro Sant’Emeterio e i suoi sospetti su Cayetana

Un ruolo fondamentale in tutta questa storia l’avrà in particolar modo Mauro. Il rifiuto da parte di Teresa nel non partire insieme, provocherà in lui un forte malessere. Grazie all’aiuto di Soler, San Emeterio farà svolgere all’agente un lavoro per conto della Sotelo Ruz, tentando di capire cosa realmente lega la sua donna alla dark lady.