Albano, il cantante all’ospedale Gaslini di Genova: il commovente motivo – FOTO

Albano
Albano all'ospedale di Genova

Albano Carrisi sa sempre come mettere il sorriso a chi lo ascolta, sia cantando che semplicemente chiacchierando. L’artista, ha voluto fare una sorpresa ai bambini ricoverati presso l’ospedale Gaslini proprio stamattina poiché si trovava a Genova

Albano ha un cuore enorme e lo testimonia il gesto che ha fatto poche ore fa per i bambini dell’ospedale genovese Gaslini. Il cantante di San Marco Cellino ha voluto portare un po’ di ilarità nei reparti in cui i bambini affrontano tante sofferenze.

Al Bano e la sorpresa al Gaslini

Il nostro Albano Carrisi ha dimostrato di essere una persona davvero dolcissima. In mattinata, l’artista, avendo un po’ di tempo libero ha voluto far visita ai bambini dell’ospedale Gaslini. Nonostante l’età e i pasticci d’amore che lo dividono tra Romina Power e Loredana Lecciso, l’artista ha dimostrato di trovare il tempo anche per i suoi fan giovanissimi e i rispettivi genitori.

Una visita graditissima e del tutto inaspettata: Albano è arrivato nell’ospedale genovese perchè impegnato domani al Costa Zena Festival di domani. I piccoli pazienti e il personale della struttura sono rimasti senza parole. Il cantante non si è sottratto a foto e abbracci con i fan e ovviamente ha firmato decine di autografi.

La visita nella struttura

Una visita, quella di Albano, che ha fatto piacere anche al Direttore Generale del Gaslini, Paolo Petralia. Con la sua simpatia di sempre, Albano ha portato un po’ d’allegria anche nei reparti più bui dell’ospedale. Si è presentato d’improvviso, nelle prime ore della mattinata presso la sala prelievi e nella sala gioco al secondo piano.

La visita ai pazienti e ai genitori è durata circa due ore e lo ha portato al  Pronto Soccorso, Chirurgia, in Cardiologia, in Ginecologia e in Ostetricia, ma anche in Patologia Neonatale e Nefrologia.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!