U&D: riavvicinamento tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato? Ecco l’indizio

Nicolò Brigante
U&D: riavvicinamento tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato? Ecco l'indizio

Un recente gesto sui social ha fatto intuire ai fan, che ci potrebbe essere stato un riavvicinamento tra due ex protagonisti di “Uomini e Donne”.

Due ex protagonisti dell’ultima stagione di “Uomini e Donne”, continuano ad essere al centro dell’attenzione. Si tratta di Nicolò Brigante e Marta Pasqualato. Per chi non lo sapesse, l’ex tronista e Virginia Stablum si sono lasciati lo scorso mese. A distanza di settimane, ai fan non è sfuggito un indizio. A quanto pare, ci potrebbe essere stato un riavvicinamento tra il siciliano e la studentessa di Medicina.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum annunciano la fine della loro relazione su Instagram

Dopo due mesi dalla scelta avvenuta negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi. La storia d’amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è terminata. A confermare la rottura sono stati i diretti interessati sui social a giugno 2018. Dopo giorni di silenzi, e indiscrezioni su una probabile crisi, l’ex tronista siciliano ha rotto il silenzio su Instagram con queste seguenti parole:

“Il rapporto tra me e Virginia è arrivato ad una battuta d’arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mese dalla scelta non è scattato per entrambi quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Non è una decisione mia, ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di fare intrecciare le nostre quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e stima reciproca, non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza”.

Anche la modella di Trento ha dato la sua versione, perchè ha spiegato come sono andate veramente le cose con questo lungo messaggio:

“Entrambi abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto potesse decollare, ma quando il lavoro o altre cose non lasciano spazio al sentimento, vuol dire che si è persa di vista la cosa più importante. La nostra storia non è riuscita a durare, ma io penso che un amore all’inizio abbia bisogno di cure e attenzione e, nonostante abbiamo vissuto batticuori nel programma, quando i riflettori si sono spenti abbiamo capito che c’era bisogno di altro”.

La sorella di Nicolò Brigante e Marta Pasqualato si seguono su Instagram

Come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questa notizia. Tutti coloro che hanno seguito il percorso di Nicolò Brigante a “Uomini e Donne”, si sono insospettiti. In particolare la sorella dell’ex tronista siciliano, cioè Simona, nelle ultime ore ha iniziato a seguire su Instagram Marta Pasqualato.

La bellissima studentessa di Medicina ha ricambiato il gesto. Dopo aver notato questo dettaglio, tantissimi utenti hanno iniziato a pensare che forse il catanese potrebbe aver fatto un passo indietro. Purtroppo al momento Marta e Nicolò non hanno detto nulla al riguardo.

Inoltre la fiorentina nell’ultimo periodo ha instaurato un forte legame con Nicolò Federico Ferrari. Entrambi hanno dichiarato che tra di loro c’è soltanto un rapporto speciale. E’ bene precisare, che la Pasqualato sempre riguardo al presunto flirt con l’ex corteggiatore di Nilufar Addati ha detto più volte di essere confusa.

Infine vi ricordiamo che Virginia Stablum di recente ha detto in un’intervista che il suo ex fidanzato non ha nessun interesse per Marta. Secondo la giovane trentina, il vero obiettivo del 23enne è quello di ottenere popolarità.