Elena Santarelli e il messaggio straziante a Bobo Vieri: “Piango più per gli altri bimbi…”

Elena Santarelli è una mamma che non ha mai nascosto il suo dolore per il figlio. Il primogenito Giacomo è malato, ha un tumore ma lei non si è arresa e sostiene un’associazione alla quale anche Bobo Vieri ha voluto dare il suo contributo

La bella Elena Santarelli ancora una volta torna a mettere la faccia per una campagna molto importante, utile per salvare la vita a tanti bambini proprio come il suo che vivono condizioni sfortunate. La malattia va studiata e combattuta, e sono necessari dei fondi per le famiglie più bisognose.

Giacomo, il tumore e l’impegno della mamma

Come è noto ormai da tempo, il figlio di Elena Santarelli, Giacomo, ha un tumore. L’attrice ne ha parlato apertamente durante un’intervista rilasciata a Verissimo. La showgirl e il marito, proprio per la loro personale esperienza, si stanno molto impegnando nel sociale, aiutando il più possibile la Heal Onlus.

Raccolgono fondi perchè l’associazione porti avanti i progetti di ricerca efficaci a trovare cure per i più piccoli. Il calciatore, infatti, con l’evento “Bobo Summer Cup” promuoverà alcune cene di gala importanti. Il ricavato  sarà completamente devoluto a supporto del Progetto Heal. Elena non ha potuto fare a meno di ringraziare il calciatore e l’ha voluto fare sui social, mostrando il grande cuore di Vieri.

Il ringraziamento a Vieri da parte di Elena

La modella e attrice ha ringraziato a modo suo l’ex calciatore. Un post su Instagram le ha permesso di raccontare a tutti il bel gesto di Bobo. Una frase ha colpito particolarmente i suoi followers:

“Lo faccio anche per tutti gli altri, a volte piango più per gli altri bimbi conosciuti in questa avventura che per la mia situazione personale”.

Elena è consapevole che, nonostante tutto, è una donna fortunata. Al suo bambino non manca nulla per fortuna e ha tutti i mezzi e quello di cui ha bisogno per curarsi. Un fan le ha scritto:

“Ti ammiro sono mamma e capisco la sua forza in questo momento delicato”.

E’ comunque una situazione molto stressante per Elena che cerca di andare avanti nonostante il grande dolore.

Il post ovviamente è stato riempito di messaggi di sostegno per la modella e attrice super amata sui social che sperano di vedere presto una lieta notizia: quella della guarigione del piccolo Giacomo. Anche Elena merita di viversi la sua famiglia in pace e senza temere per la vita dei suoi bambini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: