Spettacolo

Katia Ricciarelli shock: ”Pippo Baudo mi ha chiesto di abortire”

Katia Ricciarelli torna a far parlare di sé. La cantante italiana ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni su Pippo Baudo nel corso di una nuova intervista a Le Belve, il programma in onda in seconda serata sul Nove. Ecco cosa ha detto.

Katia Ricciarelli: clamorosa confessione su Pippo Baudo

Katia Ricciarelli sarà ospite stasera alle ore 22:45 della nuovissima puntata de Le Belve, in onda su canale Nove. La cantante lirica ha fatto delle rivelazioni scioccanti, che hanno sorpreso tutto il popolo dei vari social network. Come saprete Katia Ricciarelli è stata per tanti anni la moglie di Pippo Baudo. Un amore finito già da qualche anno, che ha lasciato entrambi con l’amaro in bocca.

Oggi Katia è tornata a parlare del suo rapporto con Pippo Baudo, levandosi qualche sassolino dalle scarpe. Ma andiamo a svelare cosa ha detto Katia Ricciarelli durante l’intervista a Le Belve.

Katia costretta ad abortire da Pippo Baudo

Katia Ricciarelli, la cantante lirica è tornata a parlare del suo matrimonio con Pippo Baudo. La coppia è stata sposata per più di vent’anni per poi separare le loro strade nel 2004 con un divorzio, che ha lasciato l’amaro in bocca sopratutto a Katia.

La cantante ha rivelato a Le Belve, un dettaglio raccapricciante del suo fidanzamento con Pippo Baudo. Infatti Katia ha rivelato di essere stata convinta dal suo ex marito ad abortire in quanto era troppo presto per mettere su famiglia. Ecco le testuali parole:

”Evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così… Anche questo fa parte del destino…”

A proposito ha confessato che a quell’epoca stava vivendo con il presentatore una relazione clandestina, in quanto non era libero sentimentalmente. Purtroppo il destino non ha voluto che Katia Ricciarelli diventasse nuovamente mamma. Cosa risponderà Pippo Baudo alla clamorosa rivelazione di Katia?

Elisabetta Bertolini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago