Le cinque migliori frasi della fiction Don Matteo secondo un fan giapponese

don matteo

La fiction Don Matteo non ha il successo in Italia, ma anche all’estero ed in particolare in Giappone: uno scrittore ha dedicato un articolo al protagonista Don Matteo.

In questo articolo lo scrittore giapponese sottolinea l’importanza di cinque frasi della serie. Il personaggio di Don Matteo può essere considerato immortale per il fatto che ha un linguaggio comprensibile in ogni parte del mondo. Il fan d’oltre oceano ha sottolineato che il suo Don Matteo non si fermerà mai e vivrà sempre.

Le frasi più importanti nella fiction

Questo fan sfegatato ha fatto notare l’importanza di cinque frasi di maggiore rilievo all’interno della serie Don Matteo.

Tra queste frasi spicca quella che si concentra su un pensiero importante: la persona giusta non si cerca, la persona giusta si diventa. Queste sono frasi con le quali si conclude ogni puntata della fiction Don Matteo, capace di stupire il pubblico in ogni episodio. L’affetto del fan giapponese dimostra che Don Matteo può essere amato in ogni parte del mondo, senza distinzioni.

I diciotto anni di successi televisivi di Don Matteo

In questa annata la fiction Don Matteo ha festeggiato i suoi diciotto anni, caratterizzati dai cambi dei personaggi ma anche da successi importanti. Può essere considerata la serie più amata dal pubblico italiano ed a parlare dalla sua parte sono gli ascolti televisivi. Il successo di questa serie va esteso alla città di Spoleto che fa da sfondo alla fiction.

L’Umbria rappresenta la fortuna di Don Matteo e non è un caso che si sta parlando del possibile approdo in questa location anche della fiction Che Dio Ci Aiuti. La fiction Don Matteo e Che Dio Ci Aiuti sono entrambe prodotte dalla Lux Vide. Si può dire che Don Matteo è l’unica serie internazionale ad essere amata in ogni parte del mondo in modo così importante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!