Albano Carrisi e Romina Power tornano insieme: ecco quando e dove

Albano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più amate dagli italiani. Il duo storico prenderà parte ad un evento a Genova. Un’occasione per i fans per rivedere la coppia di nuovo insieme dopo le voci su un un loro presunto matrimonio, che aveva mandato in fibrillazione i loro ammiratori.

Albano Carrisi e Romina Power: di nuovo  insieme

Albano Carrisi e Romina Power sono tornati a far parlare di loro dopo le voci di un presunto matrimonio. Il duo canoro più amato d’Italia tornerà ad esibirsi in pubblico.

Infatti Albano Carrisi e Romina Power prenderanno parte alla festa in occasione dei 70 anni di Costa Crociere. La coppia salirà sul palco dell’Arena del Mare del capoluogo ligure per deliziare il pubblico con le loro canzoni più famose. Albano e Romina ad un mese dalla nascita del loro primo nipotino dalla figlia Cristel Carrisi, hanno deciso di ritornare a cantare davanti al pubblico sabato 7 luglio nel porto antico di Genova.

Romina Power e Albano Carrisi in concerto a Genova ed in Austria

Albano e Romina Power tornano insieme per cantare ancora una volta i loro pezzi più importanti prima dell’addio alle scene previsto per fine dicembre. A proposito la coppia si esibirà per oltre due ore sul palco dell’Arena del Mare del porto antico di Genova.

Allo spettacolo organizzato da Coste Crociere, ci saranno tra l’altro Francesco Gabbani, Ermal Mete e The Kolors. A proposito il front-man della band Stash è stato vittima di un’aggressione pochi giorni fa come svelato sui social.

Purtroppo una reunion solo lavorativa, dopoché Albano Carrisi ha smentito il ritorno di fiamma con la sua ex moglie. Ma tranquilli i due parteciperanno in Austria ad un evento intitolato La Notte Italiana, dove prenderanno parte anche Toto Cotugno, Ricchi e Poveri e Rossana Potenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!