Le parole inaspettate di Alberto Mezzetti su Barbara D’Urso: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Alberto Mezzetti
Le parole inaspettate di Alberto Mezzetti su Barbara D’Urso: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del “Grande Fratello”, nel corso di un’intervista ha fatto delle nuove dichiarazioni sul suo rapporto con Barbara D’Urso.

Anche se per il momento la famosa conduttrice Barbara D’Urso non sta conducendo nessun programma per via della pausa estiva, continua ad essere al centro del gossip. Da quando è terminata l’ultima puntata della quindicesima edizione del “Grande Fratello”, sul web non si fa altro che parlare del presunto flirt tra il vincitore Alberto Mezzetti e la presentatrice napoletana. Di recente il Tarzan di Viberbo ha rilasciato delle nuove dichiarazioni nel corso di un’intervista.

Presunto flirt tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti: la domanda ironica di Mara Venier

Alberto Mezzetti che nella casa di Cinecittà ha sempre dichiarato di voler riuscire a fare breccia nel cuore di Barbara D’Urso, in queste settimane ha dimostrato sempre di più che il suo interesse è reale. Lo scorso giugno la conduttrice è andata a cena con il vincitore del GF 15 per mantenere una promessa.

Dopo questo incontro, i due diretti interessati non hanno confermato la loro presunta relazione. Il 4 luglio 2018, la presentatrice di Pomeriggio 5, ha condiviso una storia su Instagram che non è passata inosservata ai suoi fan. La D’Urso nel breve filmato si trova in compagnia di Mara Venier. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 ha chiesto ironicamente alla collega se sta davvero frequentando Alberto Mezzetti. La prosperosa conduttrice napoletana ha replicato dicendo:

“Ma allora sei cretina”.

Alberto Mezzetti parla di Barbara D’Urso: “Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla”

Alberto Mezzetti che non ha mai nascosto il suo debole per Barbara D’Urso, dopo aver raccontato i dettagli del loro appuntamento avvenuto il mese scorso, ha dimostrato di non aver perso le speranze. Il vincitore del GF 15 sulle pagine del settimanale “Vero”, ha confessato di non avere ancora il numero di telefono della conduttrice di Canale 5, con queste seguenti parole:

“Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti”.

Riguardo ad una probabile storia d’amore con la presentatrice napoletana, il Tarzan di Viterbo ha risposto:

“Fidanzarmi con lei? Chissà. Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”.

E’ proprio così, Alberto è sempre più convinto che prima o poi riuscirà a conquistare Barbara D’Urso. Non è ancora finita, perchè il diretto interessato nel magazine diretto da Laura Bozzi ha aggiunto anche:

“Io e Barbara D’Urso ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Tra di noi c’è un’interazione quotidiana”.

A questo punto, per sapere come stanno veramente le cose tra l’ex gieffino dalla folta chioma bionda e Barbarella, non resta che attendere.