Marco Bocci nel mese di agosto compirà un passo importante: ecco di cosa si tratta

L’attore Marco Bocci è uno dei protagonisti della fiction Mediaset grazie al suo talento unico. In particolare in questi anni è risultato uno degli attori più amati da milioni di telespettatori italiani: ha ottenuto un grande successo con la fiction Solo.

Inoltre in questa stagione televisiva Marco Bocci ha preso parte come giudice alla trasmissione Amici, insieme alla collega Giulia Michelini. Nella prossima stagione sarà nuovamente protagonista della fiction Solo, mentre l’amica e collega Michelini tornerà con la serie Rosy Abate.

La serie Solo 2 con Marco Bocci protagonista

Nella prossima stagione televisiva tornerà la seconda stagione della fiction ‘Solo’ di cui l’attore Marco Bocci è protagonista. Ha dato l’annuncio sui social del ritorno della serie e dalla sua parte ha sempre avuto gli ascolti. Negli anni è diventato un attore completo: è ricordato anche per la serie Ho sposato uno sbirro. In questa fiction ha lavorato insieme all’attore Flavio Insinna, protagonista della fiction.

Un traguardo importante nella vita del famoso attore

L’attore Marco Bocci nel mese di agosto si appresta a festeggiare un traguardo importante nella sua vita personale. Si tratta dei suoi quarant’anni che compirà il prossimo 4 agosto, tra meno di un mese. Inoltre dal 2014 è legato all’attrice Laura Chiatti che nella giornata del 5 luglio ha fatto una dedica social al marito per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Infatti l’attrice ha fatto una serenata al marito in giardino e questo aspetto dimostra il loro grande legame amoroso.

Inoltre Marco Bocci avrà numerosi impegni ed il prossimo 13 luglio sarà ospite della Sagra del cinema 2018. Marco Bocci è uno degli attori più apprezzati dal pubblico ed è considerato un sex symbol: infatti è tra i personaggi più amati dal pubblico femminile. Non resta che attendere il prossimo palinsesto per rivedere protagonista l’attore Bocci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!