Nella prossima stagione arriva Adriano Celentano su canale 5

La prossima stagione della serie televisiva firmata Mediaset sarà caratterizzata da numerosi cambiamenti.

In particolare ci sarà la presenza di una serie evento che vedrà come protagonista il cantante Adriano Celentano. Il titolo di questo prodotto televisivo è Adrian, basato sulla figura del cantante. Si tratta di una scommessa da parte della Mediaset che può ottenere ottimi ascolti con questa. La conferma è arrivata dallo spot della serie evento Adrian mandato in onda prima dei Mondiali.

La presenza della serie evento Adrian

Adriano Celentano rappresentano la storia della musica italiana ed a parlare dalla sua parte sono i brani di grande successo. Un esempio si ritrova nel brano Azzurro, scritto dall’avvocato e cantautore Paolo Conte.

La Mediaset ha sempre mostrato una grande stima nei confronti di Celentano e sarà mandata in onda la serie Adrian. Un esempio si ritrova dei numerosi programmi mandati in onda per festeggiare il suo compleanno. In questi anni i suoi brani insieme a Mina sono sempre rimasti nella prima posizione di classifica.

Il furto nella casa del cantante milanese

Negli scorsi giorni i giornali hanno parlato di un tentativo di furto nella casa del Molleggiato, Adriano Celentano. La polizia si è messa a lavoro per capire la dinamica della vicenda, ma si avverte positività da parte della famiglia Celentano.

Nonostante la presenza delle guardie all’interno della villa del cantante, è avvenuto il terzo episodio nell’abitazione lecchese di Adriano Celentano e Claudia Mori. Già nella scorsa stagione si era parlato della serie evento Adrian dedicata a Celentano ed aumenta l’attesa da parte degli spettatori.

Il pubblico sui social ha espresso la sua voglia di rivedere Celentano protagonista in un concerto, ma sembra una missione impossibile. Intanto i suoi brani continuano ad avere un successo senza tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!