Al Bano Carrisi e Romina Power saranno di nuovo insieme, ecco perchè

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi e Romina Power il 7 luglio 2018 saranno di nuovo insieme, ecco perchè

La storica coppia formata da Al Bano Carrisi e Romina Power tornerà ad esibirsi insieme, in occasione della festa per i 70 anni di Costa Crociere.

Due famosi personaggi dello spettacolo anche se non formano più una coppia di innamorati da parecchio tempo, continuano a far parlare di loro. Si tratta di Al Bano Carrisi e Romina Power, che da circa un mese sono diventati nonni del piccolo Kay. I due artisti domani saranno fianco a fianco, per la felicità dei loro fan. A comunicare questa notizia su Instagram, è stato il fan club ufficiale dell’artista statunitense.

Al Bano Carrisi e Romina Power in concerto a Genova: tutte le informazioni dell’evento

E’ proprio così, Al Bano Carrisi dopo la fine della relazione con la compagna Loredana Lecciso è sempre al centro del gossip. L’artista di Cellino San Marco e l’ex moglie Romina Power sabato 7 luglio 2018 saranno di nuovo insieme. I due artisti saliranno sul palco per fare un concerto in occasione della festa per i 70 anni di Costa Crociere. Al Bano e Romina faranno la loro esibizione all’Arena del Mare al Porto Antico del capoluogo ligure, ma con loro ci saranno anche altri artisti. Tra questi Ermal Meta, Francesco Gabbani, e The Kolors.

Non è ancora finita. I due ex coniugi collaboreranno insieme anche il 7 e l’8 agosto 2018, a Seebühne Mörbisch per l’evento “La Notte Italiana”. Oltre ad Al Bano e Romina nel cast ci saranno anche i Ricchi e Poveri, Rossana Potenza, Toto Cutugno, e altri artisti.

Al Bano Carrisi evita di parlare dell’ex moglie Romina Power

Riguardo alla vita privata di Al Bano Carrisi e Romina Power, da parecchie settimane si vocifera del loro probabile nuovo matrimonio. Purtroppo l’artista di Cellino San Marco ha ribadito più volte che lui e la cantante statunitense si sono già sposati il 26 luglio del 1970.

E’ proprio così, tutti coloro che speravano in un ritorno di fiamma tra i due artisti. Al momento si dovranno accontentare di vederli insieme solo sul palco. Il cantautore pugliese infatti in questi giorni non ha rilasciato nuove dichiarazioni sull’ex moglie. Al Bano durante l’ospitata ad Agorà si è soffermato a parlare soltanto di vino, e del primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini che di recente è finito in ospedale dopo aver subito un’aggressione. Sempre nello stesso evento, Al Bano ha addirittura ringraziato la presentatrice, con queste seguenti parole che non sono di certo passate inosservate ai presenti:

“Non mi hai chiesto nulla di Romina? Hai fatto benissimo. Facessero tutti così “.