Anticipazioni episodi Person of Interest 3!

“… Siete sorvegliati, il governo dispone di un sistema segreto, una Macchina, che vi spia ogni ora di ogni singolo giorno. Lo so perché l’ho costruita io…” 

Person of Interest 3 sta arrivando finalmente! Lunedì 7 luglio alle 21 su Italia 1 in onda i primi 3 episodi! Prima però un piccolo riassunto dell’ultima puntata dal titolo “Fuori tempo massimo”  della II stagione

Abbiamo lasciato Finch (Michael Emerson) alle prese con la diabolica Root che lo stava minacciando di parlare con la sua ex fidanzata nel caso in cui lui non l’avesse aiutata a rintracciare la macchina. Finch non può fare altro che accettare il ricatto… Root ha scoperto che allo scoccare della mezzanotte la macchina telefonerà ad una cabina telefonica per svelare il suo segreto, peccato però che anche gli uomini della Decima lo sanno… Reese (James Caviezel) e Shaw sono all’inseguimento di Finch e Root; la detective Carter invece l’abbiamo lasciata costretta a salvare Elias… Nel frattempo nel luogo in cui si credeva ci fosse la macchina arrivano tutti, prima Root e Finch, poi Reese e Shaw e infine anche gli uomini del governo e tutti rimangono a bocca asciutta, perché il geniale Finch ha programmato la macchina in modo che si autoprotegga e quindi non è più dove tutti credevano fosse! Il magazzino è vuoto…

Eccoci allora arrivati ai nuovi episodi della serie Person of Interest 3, che si preannuncia davvero molto interessante! Se siete appassionati di questa serie non la dovete assolutamente perdere, se invece per caso non l’avete mai vista, cominciate a guardarla anche se avete perso le due precedenti stagioni, vi appassionerete sicuramente lo stesso! Passiamo ora al riassunto dei primi tre episodi.

I Episodio Person Of Interest 3: “Libera Uscita”

Nel primo episodio vedremo Finch, Reese e Shaw alle prese con un nuovo caso, dovranno occuparsi del giovane marine Jack Salazar; contro la sua volontà verrà messo in mezzo ad un traffico illegale di diamanti in cui è coinvolto un suo compagno R.J. Phillips. Salazar sarà obbligato a contrattare la vendita dei diamanti perché il suo amico è stato rapito dai trafficanti e legato ad una sedia con dell’esplosivo! Entra in gioco anche Carter (Taraji P. Henson), che non è più detective ma degradata ad agente… per riuscire a trovare il ricettatore di diamanti chiederà aiuto ad Elias. Reese, Finch e Shaw (Sarah Shahi) grazie all’aiuto della Carter e di Fusco (Kevin Chapman) riusciranno a salvare il marine Salazar e il suo amico non prima però di aver innescato azioni molto pericolose… In questo episodio avremo anche modo di sapere che fine ha fatto Root (Amy Acker)! Non anticipiamo niente però, almeno lasciamo un po’ di suspence alla puntata, sappiate solo che Finch l’ha rinchiusa da qualche parte… ma nonostante questo la ragazza riuscirà comunque a dire la sua! 

II Episodio Person of Interest 3: “Niente da nascondere”

In questo episodio i nostri 3 amici saranno alle prese con un certo Wayne Kruger, proprietario della Lifetrace ed è nel mezzo di una trattativa commerciale importante; Finch grazie all’aiuto della macchina riesce a scoprire che c’è un complotto contro Kruger; alcune persone la cui privacy è stata violata dalla Lifetrace sono coinvolte, come Stu Sommers,  alla ricerca di vendetta per la morte della figlia di cui incolpa Kruger e la sua ditta la Lifetrace. Reese riesce a mettere in salvo Kruger portandolo in una casa sicura. Poteva finire così in tranquillità? Ma certo che no! Interviene Peter Collier che organizzerà una trappola per Kruger, riuscirà a farlo scappare e gli farà trovare di fronte Stu Sommers che lo vuole uccidere ma per fortuna Reese arriva in tempo… La situazione degenererà velocemente, Collier presente anche lui, sparerà a Reese e Kruger e rivelerà la sua vera identità… Finch capisce che l’attacco di Collier a Kruger è solo l’inizio di una nuova tempesta!

III Episodio di Person of Interest 3: “Lady Killer”

In questo episodio il numero che fornisce la macchina è quello di un certo signor Ian Murphy, sospettato di essere uno stalker e allora intervengono Reese e Shaw che con l’aiuto di Carter, Fusco indagano sulla vita dell’uomo. In realtà quello che vengono a scoprire è completamente diverso, Ian Murphy ha avuto un figlio dall’ex fidanzata che purtroppo è morta e faranno di tutto per farli stare insieme… a complicare le cose ci penserà il nonno materno del bambino, un milionario che non ha mai approvato il rapporto della figlia con Murphy. Finalmente ritorniamo a parlare di Root… ne vedremo delle belle statene certi!

Questi sono i primi tre episodi della serie che andranno in onda lunedì 7 luglio alle 21.10 su Italia 1, sperando che non ci siano cambiamenti dell’ultimo minuto nella programmazione…! Buona Visione.

Person of Interest 3

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!