Lunedì 9 luglio la prima puntata del programma Tempation Island

Temptation Island
Temptation Island 2018

Lunedì 9 luglio andrà in onda su canale 5 la prima puntata del programma Temptation Island. Si tratta si una trasmissione prodotta dalla conduttrice Maria De Filippi che è stata confermata dalla Mediaset dopo il successo negli ascolti della precedente edizione.

Tempation Island è un programma che vanta il seguito dei giovani e si è dimostrato un prodotto televisivo avvincente. La trasmissione come è da consuetudine sarà caratterizzata da incomprensioni, incontri ravvicinati con i single e la richiesta del primo falò di confronto, come è stato anticipato dalle notizie. Nel programma Temptation Island ci sono sei coppe, in due villaggi, che hanno a disposizione ventuno giorni per mettersi alla prova.

Il successo del programma Temptation Island

Filippo Bisciglia è riuscito ad ottenere un grande successo con il programma Temptation Island, tanto da meritare la riconferma. Inoltre negli scorsi mesi è stato in modo frequente ospite del Maurizio Costanzo Show, in cui si è distinto per la sua simpatia. Dunque è riuscito a conquistare di un mostro sacro della televisione, come Maurizio Costanzo. Nell’ultima edizione del programma Tale E Quale Show, Bisciglia è riuscito a dimostrare le sue doti di cantante ed imitatore. In particolare l’imitazione del cantautore romano Franco Califano è stata determinante nel suo successo a Tale E Quale Show.

Diviso tra i programmi della Rai e della Mediaset

Dunque il conduttore di Temptation Island si è diviso tra la Rai e Mediaset. Ha dimostrato di sapersi confrontare con vari ruoli: dunque il suo programma è divenuto fondamentale nella programmazione della televisione. Il programma è prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, in cui è fondamentale la presenza del figlio Gabriele Costanzo. Dunque Temptation Island rappresenta una scommessa della stessa De Filippi, che ha dimostrato la sua grande intelligenza. In questa annata la gara degli ascolti tra Maria De Filippi e Milly Carlucci si è rivelata più impegnativa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!