La risposta di Filippa Lagerback sulla presunta crisi con Daniele Bossari

Filippa Lagerback
La risposta di Filippa Lagerback sulla presunta crisi con Daniele Bossari

Filippa Lagerback alcune ore fa ha ribadito ancora una volta sui social che lei e il marito Daniele Bossari non stanno attraversando nessuna crisi.

Sul web continuano a circolare le indiscrezioni di un probabile tradimento di un noto personaggio televisivo, nei confronti della moglie. Si tratta di Daniele Bossari, che alcuni giorni fa è stato sorpreso dai paparazzi in atteggiamenti affettuosi con una misteriosa donna bionda. Dopo questo scoop clamoroso. Fonti vicine alla coppia, avrebbero dichiarato ad un noto settimanale che Filippa Lagerback si sarebbe chiusa in un ostinato silenzio, a causa del gossip che coinvolge il marito.

Problemi tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari: le parole dei loro amici

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che formano una coppia solida da ben 18 anni, e soprattutto lo scorso mese hanno convolato a nozze, sono finiti al centro di un polverone mediatico. I neo sposi secondo alcune voci sempre più insistenti, sarebbero in crisi. Sicuramente se fosse davvero così, si tratterebbe di uno dei matrimoni più veloci di tutti i tempi. Stando a quanto dichiarato sulle pagine della rivista “Oggi”, tutto è iniziato dopo la pubblicazione delle foto che immortalano l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 in macchina con una presunta amica, a pochi giorni dai fiori d’arancio con la storica compagna. Per fortuna, dopo aver appreso questo pettegolezzo, i genitori di Stella hanno reagito in modo ironico, molto probabilmente per allontanare i riflettori da loro. In particolare nel giornale diretto da Leo Longanesi sono state riportate queste dichiarazioni:

“Persone vicine a Filippa dicono che la conduttrice svedese non abbia molta voglia di commentare l’accaduto”.

Filippa Lagerback smentisce la crisi con il marito

Purtroppo i rumors sui presunti problemi coniugali tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari non si sono ancora placati. Nonostante ciò, i diretti interessati sui social network continuano a dichiararsi sempre più innamorati, e soprattutto pubblicano foto e video che li ritraggono felici.

La showgirl svedese, alcune ore fa ha chiarito ancora una volta la situazione con il marito. La bellissima modella ad un utente che su Instagram le ha chiesto come fanno lei e Daniele a sopportare le cattiverie che scrivono i giornali, ha risposto:

“Amandoci ancora di più”.

E’ proprio così, Filippa ha ribadito che tra lei e Bossari non c’è nessuna rottura imminente. A questo punto, per sapere se con le sue parole la Lagerback è riuscita a mettere fine ai pettegolezzi a carico di suo marito. Non ci resta che attendere.