Diletta Leotta condurrà un nuovo programma: ecco di cosa si tratta

Si tratta di un momento importante nella carriera della conduttrice Diletta Leotta che in questi anni è diventata protagonista indiscussa dei programmi di calcio.

In questi anni la Leotta ha condotto il programma dedicato alla Serie B, in onda ogni sabato. Ha presentato questa trasmissione insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Data la sua popolarità, si è parlato addirittura della possibilità che la Leotta potesse sostituire la collega Ilaria D’Amico. Inoltre la Leotta è stata l’ospite più attesa al carnevale di Cento, condotto dalla cantante Fiordaliso. Nella prossima stagione cambiano gli impegni per la conduttrice siciliana, che sarà al timone della trasmissione Il contadino cerca moglie.

Diletta Leotta ed i suoi nuovi impegni lavorativi

Nella prossima stagione si parla di una grande rivoluzione, a partire dalla conduttrice Diletta Leotta che presenterà il programma Il contadino cerca moglie. Dunque, sostituirà l’attrice Ilenia Lazzarini che ha condotto questo prodotto televisivo, ma adesso c’è bisogno di un cambiamento.

In questa stagione Diletta Leotta ha anche condotto per la seconda annata il programma Goal Deejay, dove ha ospitato personaggi famosi in ambiti differenti. In questi giorni si sta anche parlando del fatto che la presentatrice siciliana potrebbe lasciare il sabato di serie B per imbattersi in questo nuovo impegno.

Il grande successo negli anni della conduttrice

Il successo negli anni è aumentato per Diletta che ha dimostrato il suo talento come giornalista, a cui si aggiunge la sua bellezza. Può essere considerata la conduttrice che finora ha ottenuto maggiore successo e sui social è una delle donne famose più seguite. Inoltre ha avuto il merito di lanciare nuove mode: la possibile assenza della conduttrice nella casa della Serie B non dovrebbe rendere felici gli abbonati di sky. La presentatrice insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani ha formato un trio unico.