Al Bano Carrisi in ospedale: ecco il gesto che spiazza tutti (Video)

Al Bano Carrisi

Il Maestro Al Bano Carrisi dimostra ancora una volta di essere un uomo sensibile e che ha un grande cuore. Alcune ore fa ha fatto un bellissimo gesto ad alcuni bambini malati ricoverati nell’ospedale Giannina Gaslini.

Al Bano Carrisi in ospedale fa una sorpresa al piccolo Lorenzo 

Prima di recarsi a Genova per realizzare un concerto con Romina Power, l’artista pugliese si è presentato nel reparto pediatrico della struttura ospedaliera ligure per conoscere alcuni piccoli pazienti. Con il solito cappello bianco e la sciarpa, Al Bano Carrisi si aggirato tra le varie stanze regalando qualche sorriso ai giovani malati. In particolare, il Maestro salentino è rimasto particolarmente commosso dalla storia di Lorenzo, un ragazzino di soli sette anni. Grazie al cantautore, quest’ultimo è riuscito a realizzare il suo grande sogno: parlare al telefono con il rapper milanese Fabio Rovazzi.

Al Bano Carrisi chiama Fabio Rovazzi e glielo passa al piccolo paziente 

Dopo aver parlato con Lorenzo, Al Bano Carrisi gli ha chiesto chi è l’artista italiano che apprezza di più. Il diretto interessato non ha esitato a rispondere e, il Maestro spiazzando tutti, ha preso il suo cellulare componendo il numero dell’autore di ‘Andiamo a comandare’ con cui sta collaborando per la realizzazione di un nuovo brano.

“Grande Fabio, mi trovo all’ospedale Gaslini, a Genova, e c’è un bambino che è in attesa di rimettersi in forma per continuare il cammino della vita e voleva semplicemente salutarti”,

ha detto Al Bano a Rovazzi. Poi gli ha passato lo smartphone al bambino rendendolo felicissimo. Lorenzo ha chiacchierato un po’ con la star di YouTube e l’intera scena è stata filmata e successivamente postata sulla pagina ufficiale Facebook dell’Ospedale Gaslini.