Il Segreto cancellato dal palinsesto? I fan della soap preoccupati

Il Segreto cancellato dal palinsesto: Brutte notizie per i fan della soap
Il Segreto cancellato dal palinsesto: Brutte notizie per i fan della soap

Arrivano delle notizie per i fan de Il segreto. Fino alla mattinata del 7 luglio, dando un’occhiata alla griglia del palinsesto Mediaset della prossima settimana dal 9 al 13 luglio, la soap non figurava affatto in onda sul Canale 5. Risultava, infatti, che dalle 13.40 alle 16.14 sarebbe stato trasmesso solamente Beautiful. Fortunatamente il palinsesto è cambiato. Tuttavia il serale risulta ancora in programma martedì 10 e mercoledì 11 alle ore 21.25 su Rete 4.

Il segreto andrà in onda 

I fan de Il segreto possono stare tranquilli perché la soap andrà in onda tutti i giorni dal lunedì a venerdì alle ore 15.30. Inoltre ci sarà anche il serale con doppio episodio! Dunque, non hanno cancellato davvero la soap nella prossima settimana. A quanto pare si sarebbe trattato di un errore tecnico visto che la guida tv della Mediaset ha avuto un cambio di look di recente. Una cancellazione non sarebbe stata sensata visto che le prossime ed ultime partite dei Mondiali si terranno in serata e nel weekend.

Anticipazioni Il segreto dal 9 al 13 luglio: Candela e Severo preoccupati per la scomparsa del figlio

Vi anticipiamo che le puntate de Il Segreto dal 9 al 13 luglio saranno ricche di suspense. Assisteremo alle nozze di Carmelo e Adela. Ma non appena Severo Santacruz e la sua consorte rientreranno a casa, riceveranno una brutta notizia. Il loro figlio è scomparso! Tutti gli abitanti si metteranno alla ricerca di Carmelito ma non riusciranno a trovarlo. Vedremo Candela litigare con Severo e fuggire di casa.

Prudencio proporrà a Saul di fuggire in America ma quando scopre che Julieta intende andare con suo fratello, cambierà le carte in tavola. L’Ortega si recherà da Donna Francisca per chiederle di pagare la cauzione. Dopodiché dirà a Saul di accettare una linea di difesa che però porterà a delle conseguenze. Il ragazzo si rifiuterà di accettare la proposta ma quando sarà Julieta a chiederglielo, accetterà. Come andrà a finire la vicenda?