Maria De Filippi si è rifatta? Ecco le foto che svelano la verità

Maria De Filippi si è rifatta?

Senza ombra di dubbio Maria De Filippi è la regina della televisione italiana. Nell’ultimo ventennio la moglie di Maurizio Costanzo non ha rivali , infatti domina il sabato sera con i programmi: ‘Tu si que vales’, ‘C’è Posta per Te’ e ‘Amici’. Senza dimenticare il dating show pomeridiano ‘Uomini e Donne’. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi

Maria De Filippi è ricorsa alla chirurgia estetica? 

I telespettatori di Canale 5 sono ormai abituati a vedere Maria De Filippi tutti i giorni e forse non ci si è resi conti del cambiamento fisico di Quenn Mary. Alcuni giorni fa, un noto settimanale ha pubblicato le foto della conduttrice al mare e senza trucco mostrando un particolare molto importante. La De Filippi si è rifatta? Nel prosieguo dell’articolo troverete le foto e la risposta a questo interrogativo. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi

Il segreto di Quenn Mary per un fisico perfetto 

Maria De Filippi ha debuttato in televisione nel lontano 1992 e da quel momento la sua carriera ha avuto una grande ascesa. Ma da quegli anni il suo cambiamento fisico è notevolmente mutato. Prima eravamo abituati a vederla vestita con tailleur classici mentre ora indossa abiti sportivi e tendenti alla moda.

Ma tutto questo cambiamento è opera di madre natura oppure è ricorsa alla chirurgia estetica? A quanto pare, la presentatrice non ha subito nessun ritocco e il suo fisico asciutto è dovuto allo sport che ogni giorno esegue. Oltre al tennis, Quenn Mary fa delle lunghe camminate. Anche in viso non è ricorsa a botulino e cose del genere, tutto merito di un rinnovato make-up, che le dona raffinatezza in ogni situazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)