Grande paura per Andrea Bocelli, ladri in casa: ecco cos’è successo al cantante

Grande paura per Andrea Bocelli, ladri in casa

Dopo la spiacevole vicenda emersa alcuni giorni fa su Adriano Celentano, con l’ennesimo tentativo dei ladri di entrare nella sua villa, ora è toccato ad Andrea Bocelli. Alcune ore fa, infatti, alcuni malviventi sono riusciti a varcare il cancello della lussuosa casa del cantante a Forte dei Marmi. Per fortuna erano presenti degli agente di vigilanza che sono riusciti a bloccarli.

Ladri entrano nella villa toscana di Andrea Bocelli 

Andrea Bocelli, la compagna e i figli sono stati svegliati dal forte trambusto che si è creato nelle prime ore del mattino. A quanto pare tra le guardie giurate e i ladri c’è stato un vero e proprio scontro fisico con tanto di urla e botte. Per fortuna sono arrivati i Carabinieri della stazione di Forte dei Marmi e li hanno arrestati. Nonostante il grande spavento, al cantante e i suoi familiari non è successo nulla.

Nonostante la grande paura ad Andrea Bocelli e alla famiglia non è accaduto nulla 

Il giorno dopo, Andrea Bocelli non si è tirato indietro dai suoi impegni professionali e si è presentato al concerto inaugurale della 64esima edizione del ‘Festival Puccini’. L’evento si chiuderà il prossimo 25 agosto 2018 presso il Gran teatro all’aperto di Torre del Lago, in provincia di Lucca. Il noto artista ha sempre ritenuto la sua villa toscana come una vera e propria oasi di pace, un meraviglioso luogo in cui un intero piano dell’abitazione è interamente adibito a sala di registrazione. Infatti, lì ha avuto ospiti illustri tra colleghi, star mondiali e politici. Per esempio, recentemente il giovane cantante Ed Sheeran ha registrato il suo ultimo video ‘Perfect Symphony’.