Fabrizio Corona nudo in strada: le foto fanno il giro del web – FOTO

Fabrizio Corona nudo, il lato B in evidenza

Fabrizio Corona sa sempre come far parlare di sé. Questa volta, l’ex paparazzo si è denudato mostrando il suo bel lato B e dicendo ai passanti che gli scattavano foto che avrebbero dovuto pagarlo per lo spettacolo che offriva loro

Non è di certo un tipo modesto Fabrizio Corona, ma in fondo chi lo ama, lo accetta così com’è: narcisista, presuntuoso e spocchioso. Insomma, un caratterino tutto pepe che si sposa però ad un fisico curato, asciutto ed invidiale. Lo dimostrano anche le ultime foto che si stanno diffondendo sul web e che lo mostrano quasi del tutto senza veli.

Corona e le foto del lato B

L’ex di Belen Rodriguez  e Nina Moric, Fabrizio Corona torna a far parlare di sè per motivi tutt’altro che lusinghieri. L’ex paparazzo ha deciso di mostrarsi al pubblico come mamma l’ha fatto, quasi del tutto senza veli. Non è la prima volta che il suo fisico senza veli fa parlare i social ma questa volta Fabrizio ha un tantino esagerato.

Con una certa ironia, Corona ha scherzato con i passanti che, ovviamente, incuriositi lo guardavano e gli scattavano qualche foto. Foto rubate che hanno probabilmente ricordato all’amato Corona i vecchi tempi ed è per questo che ai passanti ha gridato, tra un sorriso e l’altro:

“Per voi è un piacere”

La provocazione di Corona

Fabrizio sa di piacere e di avere un pubblico femminile notevole ed è per questo che non esita a togliersi gli slip e mostrare il suo sedere perfetto. I suoi fan l’acclamano e il video postato su Instagram fa, come sempre, boom di like. Tutto questo è accaduto perchè in queste ore Fabrizio è in pieno shooting al lago per una linea di costumi. Quando si è affacciato alla balconata, arriva la provocazione.

Mette in mostra il sedere abbassano un po’ lo slip. In quel momento passano dei turisti che ovviamente non esitano a scattare foto e lui rivolgendosi al suo staff grida ridendo:

Fatevi dare 5mila euro per aver fotografato.

I follower in parte hanno apprezzato, in parte no. Non mancano infatti critiche per le sue continue esagerazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: