Paola Perego umiliata dai fan dopo gli interventi chirurgici al volto: “Sei irriconoscibile..” – FOTO

Paola Perego
Paola Perego interventi al volto

Paola Perego è stata letteralmente presa d’assalto dagli haters sui social per via dei suo nuovo “look”. La presentatrice è apparsa in foto su Instagram notevolmente cambiata, probabilmente grazie agli interventi di qualche abile chirurgo

Paola Perego non appare spesso sui social. In vacanza però si è incontrata con un’amica di sempre, la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli che sul web è super criticata. E’ proprio quest’ultima a postare sul suo account Instagram una foto insieme alla Perego scatenando una serie di polemiche e critiche del tutto inaspettate.

La Perego e le critiche per gli interventi al volto

Sonia Bruganelli ha scritto, sotto la foto con Paola Perego: “Finalmente, amiche”. Uno scatto che avrebbe dovuto attirare solo una montagna di like, cuoricini e commenti positivi. In fondo, è una foto che rappresenta l’amicizia, un sentimento bello. Ma il web anche questa volta ha visto qualcosa di criticabile nello scatto: la faccia di Paola che appare un tantino diversa dal solito.

I fan non hanno apprezzato il fatto che attraverso gli ultimi interventi al volto, la Perego abbia completamente stravolto i suoi lineamenti. Qualcuno ha scritto:

«Ma cosa hai fatto alla faccia? Sei irriconoscibile»

La risposta di Sonia Bruganelli

Trattandosi del suo profilo, Sonia ha voluto rispondere personalmente a chi ha osato offendere la Perego. E ha scritto con la sua solita ironia:

 «Mi scusi ma dal suo profilo non vedo foto di una donna esteticamente perfetta tanto da poter giudicare le altre».

Di tutta risposta il commento della Perego che dice scherzando:

<<Grazie Sonia per avermi fatto conoscere i tuoi haters».

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!