Home Spettacolo Vanessa Incontrada impegnata sul set del film con Ricky Memphis

Vanessa Incontrada impegnata sul set del film con Ricky Memphis

0
Vanessa Incontrada impegnata sul set del film con Ricky Memphis

L’attrice Vanessa Incontrada al momento è impegnata sul set delle riprese della pellicola cinematografica, di cui sarà protagonista insieme all’attore Ricky Memphis. Il titolo del film è L’amore, il sole e le altre stelle: la Incontrada ha sottolineato di essere onorata di lavorare con l’attore Ricky Memphis.

I due attori e protagonisti del film non hanno mai avuto l’occasione di condividere il set. Dunque la Incontrada si prepara a tornare al cinema, dopo i numerosi impegni televisivi. Invece l’attore Ricky Memphis può essere considerato uno dei protagonisti indiscussi del cinema. La pellicola L’amore, il sole e le altre stelle è diretta dal regista Fabrizio Costa ed è ambientata in Aosta.

Un’annata piena di impegni per la Incontrada

La prossima stagione vedrà molto impegnata l’attrice Vanessa Incontrada che tornerà protagonista sul piccolo schermo. In particolare, dal 20 settembre l’attrice spagnola tornerà a vestire i pani della praticante Lisa Marcelli nell’amata fiction Non Dirlo Al Mio Capo.

Inoltre ha girato le riprese di un film tv insieme al collega Giorgio Pasotti che andrà in onda il 25 novembre, basato sulla violenza delle donne. Dunque la pellicola Il sole, l’amore e le altre stelle rappresenta l’ultima fatica per l’attrice Vanessa Incontrada che si metterà a confronto con un nuovo ruolo.

La presenza sui social dell’attrice spagnola

Sui social l’attrice Vanessa Incontrada è molto attiva ed ha numerosi fan che ogni giorno le mostrano il loro affetto. L’attrice è solita salutare il suo pubblico con l’espressione spagnola Besitos, lo stesso nome che ha dato al suo blog ufficiale dove posta momenti della sua vita, oltre a quelli della sua carriera. La Incontrada in ogni stagione è protagonista almeno di due fiction, in quanto rappresenta il vero punto di forza della Rai: inoltre ha condotto i Wind Music Awards insieme all’amico Carlo Conti. E’ una delle donne più presenti sul piccolo schermo ed il segreto ritrova nel suo talento e nel sorriso contagioso.