La presentatrice Ilary Blasi: il suo look a Balalaika fa discutere i telespettatori italiani

Ilary Blasi

La presentatrice Ilary Blasi conduce il programma Balalaika e sin dall’inizio delle prime puntate c’è stata una pioggia di critiche dovute al suo look troppo appariscente. Molti giornali hanno criticato la moglie di Totti per il modo in cui si è vestita soprattutto dopo la conduzione di un programma dedicato alla musica.

Per una parte del mese di giugno il programma Balalaika è stato sospeso, a favore della trasmissione condotta dal giornalista Pierluigi Pardo. Anche la showgirl argentina Belen Rodriguez è finita al centro delle critiche ma il vestito indossato da Ilary Blasi ha creato la maggiore discussione. In questa annata Ilary Blasi è stata molto impegnata a livello lavorativo. Sicuramente dopo la fine del programma Balalaika si concederà un periodo di vacanze, insieme alla sua famiglia.

Ilary Blasi e le critiche da parte del pubblico

Il pubblico italiano si è diviso riguardo all’abbigliamento indossato dalla conduttrice Ilary Blasi. Inoltre alle sexy trasparenze si contrappone il sobrio look di Belen Rodriguez, relegata ad un ruolo di minore importanza in questa trasmissione. La conduzione, infatti, è affidata a Ilary Blasi ed al presentatore Nicola Savino. Inoltre ha fatto discutere l’abito indossato dalla Blasi nel Wind Summer Festival dove sono stati premiati gli artisti italiani. Dunque si può dire che nel bene e nel male, la moglie di Totti è la donna del momento, in quanto molti giornali hanno posto l’attenzione sulla sua persona.

Le possibili sorprese nella prossima stagione Mediaset

Ci saranno nuovi ed importanti cambiamenti nella prossima stagione firmata Mediaset, caratterizzata da alcuni arrivi. In particolare si sta parlando della possibile messa in onda di una sitcom dal titolo “Casa Totti”. Vedrebbe come protagonisti lo stesso calciatore e la moglie Ilary . Inoltre è stato rivelato che domenica 1 luglio la conduttrice non è stata presente nel programma Balalaika, in quanto si trovava a Mykonos con il marito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!