Le parole del direttore Cesarano: “dove c’era Gabriel Garko, ora c’è Gianni Morandi”

Gabriel Garko

Nello scorso mese hanno sorpreso le parole del direttore Mediaset Cesarano che in un’intervista ha raccontato le novità della prossima stagione televisiva firmata Mediaset.

Bisogna sottolineare che parlando della prossima stagione televisiva, Cesarano ha spiegato che Gabriel Garko sarà il grande assente, mentre saranno protagonisti Gianni Morandi e Sabrina Ferilli.

Il direttore Mediaset ha ironizzato con una battuta dicendo che laddove c’era Gabriel Garko ora c’è Gianni Morandi. Dunque ha voluto spiegare che ci sarà una vera e propria rivoluzione nella nuova stagione televisiva: ma sui social il pubblico sottolinea il proprio dispiacere per l’assenza dell’attore torinese.

Dopo lo scorso anno, Garko non è stato più protagonista sul piccolo schermo, nonostante il successo della fiction L’onore ed il rispetto. A quanto pare l’attore sarà impegnato nelle riprese di un film documentario e per la prima volta indosserà i panni del regista. Per il pubblico è strano assistere ad una stagione televisiva senza la sua presenza.

Le rivelazioni di Cesarano e i cambiamenti della Mediaset

Le rivelazioni del direttore Cesarano hanno creato grande stupore per il semplice motivo che il nuovo protagonista sarà il cantante Gianni Morandi. Il cantante infatti vestirà i panni del medico nella seconda stagione della serie L’isola di Pietro. In questa fiction ci sarà anche la presenza di Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis e sui social si sono già avvistati i primi selfie. Non si conoscono i motivi dell’assenza di Gabriel Garko, anche se nel corso degli anni L’onore e il rispetto ha sempre ottenuto grandi risultati.

Inoltre si può dire che per molti anni l’attore Gabriel Garko è stato uno dei protagonisti indiscussi della fiction firmata Mediaset, quindi si suppone e si pensa che si debba dare vita ad una nuova serie televisiva su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!